LAZIO KOLAROV MANCHESTER / Direttamente da Manchester, dove gioca con la maglia del City, Aleksandar Kolarov, ha mandato messaggi d’amore alla sua ex squadra, la Lazio. Tramite una lunga intervista, rilasciata al Corriere dello Sport, ha augurato alla sua ex squadra di arrivare in Champions. Ecco un estratto dall’intervista:
Cominciamo dalla gamba rotta. Come sta a un mese e mezzo dall’infortunio?
«Bene. Da lunedì comincerò ad allenarmi con i compagni e dopo la sosta sarò a disposizione».
Dovrà saltare Italia-Serbia però. Proprio ieri sono usciti i convocati.
«Pazienza, giocherò al ritorno. Credo che il primato nel girone sia un affare tra noi e voi. La Serbia è forte».
Che effetto fa la Lazio al primo posto?
«Bello. Adesso può continuare a stare in vetta, visto che deve giocare contro Brescia e Bari».
Accidenti, è informatissimo.
«Beh certo. Ho visto tante partite in tv, tifando e soffrendo. E ho notato che Hernanes è un grande giocatore. Davvero un bel rinforzo. Secondo me ancora non ha sfoggiato tutto il suo talento».
E alla fine dove arriverà la Lazio?
«Può andare in Champions perché l’organico è buono, come era buono l’anno scorso. Reja poi è un ottimo allenatore. Dicono che sia passato di moda ma invece è molto preparato».
Del periodo laziale cosa considera indimenticabile?
«Tre momenti: la Coppa Italia sollevata all’Olimpico, la Supercoppa italiana vinta a Pechino e il derby vinto 3-2 con gol di Behrami all’ultimo minuto».
La rivedremo in Italia?
«Lo spero. L’Italia mi ha fatto crescere come calciatore e come uomo».
Tornerebbe anche se chiamasse la Roma?
«No, questo no. E se lo dico, è perché lo penso».
Mauro Piro – www.calciomercatonews.com
E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…