LIGA MERCATO – Un nuovo caso di mercato si appresta a scuotere il rapporto sempre al limite tra le due big di Spagna: Barcellona e Real Madrid sono pronte a contendersi – a suon di rialzi sull’offerta per l’ingaggio – il difensore Pepe.
Punti a favore del Real: è attualmente in possesso del cartellino del centrale della nazionale lusitana ed il suo procuratore è lo stesso di Josè Mourinho – il famigerato Jorge Mendes – che per chi si intende di mercato potrebbe bastare ed avanzare.
Ma, secondo quanto riporta oggi ‘Mundo Deportivo’, non sarebbe così semplice in questo caso. Perchè, ed arriviamo ai punti in favore del Barça, Pepe è attualmente uno di quelli che guadagna di meno al Real e l’offerta per il rinnovo – dopo l’infortunio, piuttosto grave, della scorsa stagione – è considerata non soddisfacente dal giocatore. Sembra quindi che i blaugrana possano inserirsi e offrirgli il posto attualmente occupato da Gabi Milito nella rosa di Guardiola.
Ma, in chiusura, ci permettiamo di inserire una postilla molto personale: non sarà per caso che il prode Jorge Mendes, per nulla abituato a queste tattiche, voglia per la prima volta nella sua carriera giocare al rialzo sul rinnovo di un assistito tirando in mezzo la principale rivale del Real per provocare l’ambiente?
Luca Brivio – www.calciomercatonews.com
Nelle ultime ore si ritorna a parlare di una possibile partenza di Buongiorno visto il…
La sfida fra Roma e Milan potrebbe avere un risvolto di calciomercato importante. I rossoneri,…
Il futuro di Alexander-Arnold non sarà al Real Madrid. Il giocatore non rientra nei piani…
I rossoneri lavorano sul calciomercato e in queste ultime ore hanno incontrato un club per…
È un calciomercato in continua evoluzione quello della Juve. I bianconeri potrebbero definire una operazione…
La Roma ha provato in queste settimane a definire l'arrivo di Dragusin senza particolare successo.…