INTER ZANETTI – Seduta pomeridiana per i nerazzurri al centro sportivo “Angelo Moratti”. Assenti i dieci nerazzurri convocati dalle rispettive nazionali, hanno preso parte all’allenamento alcuni giocatori della Primavera allenata da Fulvio Pea.
Dopo una fase di riscaldamento, Rafa Benitez e il suo staff hanno fatto svolgera alla squadra un lavoro tattico seguito da una serie di partitelle a tema. Ha svolto l’intera seduta con il gruppo il capitano Javier Zanetti.
Lavori differenziati secondo le esigenze individuali per Ludovic Biabiany, Ivan Cordoba, Lucio, Thiago Motta, Obiora Nwankwo, Goran Pandev, Nelson Rivas, Walter Samuel.
(Fonte ‘inter.it’)
Luca Brivio – www.calciomercatonews.com
L'allenatore degli Stati Uniti subito dopo il Mondiale potrebbe tornare nuovamente in Europa per una…
Continua l'emergenza infortuni in casa Napoli. Il problema di Vergara, che sembrava di poco conto,…
Il finale di stagione di questa Serie A potrebbe vedere un esonero con Luca Gotti…
I rossoneri nei prossimi mesi si potrebbero muovere con attenzione sul calciomercato per chiudere una…
Xabi Alonso sembra essere ormai pronto a tornare in panchina e c'è già un principio…
L'Inter potrebbe perdere molte pedine durante il calciomercato estivo e un nuovo acquisto potrebbe arrivare…