Caos+Italia-Serbia%2C+Sei+tu+il+protagonista%2C+Matteo%3A+%E2%80%9CGiusto+fermare+la+gara+del+Marassi%2C+ma+quella+volta+a+Bergamo+col+Milan%E2%80%A6%E2%80%9D
calciomercatonews
/2010/10/13/caos-italia-serbia-sei-tu-il-protagonista-matteo-%e2%80%9cgiusto-fermare-la-gara-del-marassi-ma-quella-volta-a-bergamo-col-milan%e2%80%a6%e2%80%9d/amp/
Categories: Archivio articoliNews

Caos Italia-Serbia, Sei tu il protagonista, Matteo: “Giusto fermare la gara del Marassi, ma quella volta a Bergamo col Milan…”

CAOSA ITALIA SERBIA PRECEDENTE – Pubblichiamo di seguito l’e-mail speditaci da Matteo riguardante i disordini verificatesi ieri sera in occasione della sfida fra Serbia e Italia.

“Buongiorno cara redazione di Calciomercatonews.com mi chiamo Matteo e sono un tifoso del Milan. Volevo parlare dei disordini del Marassi di ieri sera, prima, durante e dopo la sfida della Nazionale contro la Serbia. A mio avviso l’arbitro e i vari delegati delle federazioni hanno fatto benissimo a sospendere la partita visto il clima che si era creato. Giocare in quello stadio “particolare” tenendo conto della vicinanza campo-tribuna, avrebbe decisamente condizionato la partita con il rischio che si verificasse qualcosa di spiacevole. Gli organi di stampa, questa mattina, hanno provato ad ipotizzare la pena che verrà inflitta alla nazionale serba e tutti erano concordi: sconfitta a tavolino per Stankovic & Company e tre punti all’Italia. Tutto giusto dico io, peccato però, che c’è un precedente che non ho ancora capito, essendo io tifoso del Milan (come anticipato in apertura). In occasione della scomparsa del compianto Sandri, l’11 novembre del 2007, durante un’Atalanta-Milan, alcuni “tifosi” nerazzurri distrussero i vetri che separano il campo dalle tribune con il chiaro intento di bloccare la gara, peccato però che la vittoria a tavolino, al mio Milan, non fu data e nessuno si indignò: e se dovesse capitare lo stesso all’Italia?”.

Grazie, Matteo

Se anche tu vuoi spedirci la tua opinione, spedisci un’email a redazione@calciomercatonews.com

La redazione di Calciomercatonews.com




admin

Published by
admin

Recent Posts

Gabriel Jesus in Italia, c’è la svolta: lo porta il nuovo agente

Il brasiliano ha aperto alla possibilità di giocare in Serie A e c'è una novità…

14 ore ago

Milan, affare low cost per Allegri: c’è il via libera del Liverpool

Con Estupinan che non convince, il Milan potrebbe decidere di andare con forza su un…

18 ore ago

Juventus: Napoli beffato, Douglas Luiz porta il ‘nuovo’ Yildiz

I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato e potrebbero decidere di chiudere una operazione davvero…

21 ore ago

Blitz per Vlahovic, incontro e firma: il serbo resta in Serie A

Il serbo è sempre più vicino a lasciare la Juventus e iniziare una nuova avventura.…

23 ore ago

Juventus: niente Mingueza, il sostituto arriva dalla Francia

I bianconeri sono sempre alla ricerca di un esterno a destra e c'è un nome…

2 giorni ago

Napoli, non solo Giovane: Manna prepara un altro colpo

L'infortunio di Neres complica molto i piani dei partenopei. Giovane è il primo colpo in…

2 giorni ago