Italia-Serbia%2C+Stankovic+a+%26%238216%3BStriscia%26%238217%3B%3A+%26%238220%3BMi+dispiace%2C+non+posso+fare+commenti%26%238221%3B
calciomercatonews
/2010/10/14/italia-serbia-stankovic-a-striscia-mi-dispiace-non-posso-fare-commenti/amp/
Categories: Archivio articoliNews

Italia-Serbia, Stankovic a ‘Striscia’: “Mi dispiace, non posso fare commenti”

STANKOVIC SERBIA INCIDENTI – “Come mi sento? Abbastanza bene. Che cosa è successo? Avete visto tutti, non c’è spazio per fare commenti, come squadra siamo andati a cercare di tranquillizzare la situazione e di giocare una partita tranquilla“.

Dejan Stankovic, ai microfoni di ‘Striscia la Notizia’, è tornato sulla vergogna di Italia-Serbia. Poca voglia di parlare e molto imbarazzo: “Se ci siamo resi conto subito che la situazione era abbastanza grave? Come tutti, come tutti quelli che hanno guardato la partita. Il nostro compito e la nostra voglia era di giocare una partita bella, di tranquillizzare la situazione, e invece niente. Ma non posso fare commenti, sono molto molto dispiaciuto, mi dispiace ma non posso dire niente. I nostri gesti? Ripeto, noi volevamo solo giocare la partita, erano solo per tranquillizzare e giocare la partita“.

(Fonte ‘inter.it’)

Luca Brivio – www.calciomercatonews.com

admin

Published by
admin

Recent Posts

Juve: non solo Raspadori, doppio colpo dall’Atletico

I bianconeri sono al lavoro per rinforzare la rosa e potrebbero chiudere una doppia operazione…

6 ore ago

Fabregas lascia il Como nel 2026, ha scelto il suo prossimo club

E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…

16 ore ago

Calciomercato: arriva Maldini a gennaio, soluzione low cost

Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…

20 ore ago

Inter, infortunio più grave del previsto: affare a gennaio in Premier

Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…

1 giorno ago

Lazio-Milan: nuova tegola per il tecnico, salta il match

Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…

2 giorni ago

Inter, il mediano arriva a gennaio: affare da 30mln dalla Bundesliga

L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…

2 giorni ago