LIGA LLORENTE REAL – Fernando Llorente, dopo le tante chiacchiere sul suo futuro – alimentate dalle sue stesse ammissioni di qualche giorno fa e dalle grandi prestazioni in nazionale – ha chiarito la sua situazione con la stampa spagnola.
Come riporta ‘As’, il centravanti dell’Athletic Bilbao ha ridimensionato le voci su una partenza a breve: “Ho 3 anni di contratto e non penso che presidente e club vogliano lasciarmi andare – ha assicurato Llorente – Per questo, considerando che non credo ci siano società disposte a pagare la clausola di rescissione da 36 milioni, penso ora solo a fare bene qui a Bilbao“.
Messaggi chiari insomma. Prevalentemente 2, a nostro avviso: 1) a gennaio non mi muovo; 2) Real, se mi vuoi dovrai pagarmi quanto hai pagato Benzema. Il che non sarebbe certo un colpo di scena, è vero, ma escludendo gennaio come sessione buona per l’affare, si rinvierebbe anche la partenza dello stesso Benzema (all’Inter?) a giugno. Cosa peraltro già anticipatavi qualche giorno fa da “filo diretto” e ‘CMNews’.
Luca Brivio – www.calciomercatonews.com
Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…
Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…
I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…
Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…
La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…
Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…