LIGA MERCATO TORRES – Liga e Premier si legano sempre più a doppio nodo ed il mercato europeo, con Spagna ed Inghilterra al centro delle trattative, si accende all’improvviso. Tutta “colpa” di Wayne Rooney.
Vi stiamo parlando da alcune settimane dei problemi della punta con Ferguson, con l’accelerazione degli ultimissimi giorni.
Il gran rifiuto al rinnovo ha sancito quasi ufficialmente la partenza – escludendo per ora l’ipotesi “gioco al rialzo” che in ogni caso non è affatto una follia – con Mourinho pronto ad accoglierlo a braccia aperte a Madrid. Ma le sorprese a quanto pare sono appena cominciate.
Oggi ‘The Indipendent’, ripreso e sottoscritto da ‘As’, ha rilanciato sul piano B dello United: i ‘red devils’ starebbero preparando l’assalto a Ferndando Torres. Secondo indiscrezioni provenienti da Liverpool, infatti, il nuovo proprietario non avrebbe intenzione di confermare gli stipendi più alti, tra i quali c’è ovviamente quello del ‘Nino’. In attesa di capire se i fuochi d’artificio resteranno sulla carta o si trasformeranno in botti veri, non perdetevi la prossima puntata…
Luca Brivio – www.calciomercatonews.com
E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…