JUVENTUS FANTACALCIO – Il giorno dopo la gara di Bologna, lo staff sanitario bianconero ha stilato il bollettino medico. Notizie riguardanti Amauri e Iaquinta.
Amauri è stato sottoposto nel pomeriggio ad accertamenti a seguito del problema al tendine d’Achille destro che l’ha costretto a uscire nel primo tempo della sfida del Dall’Ara. Tali accertamenti non hanno evidenziato lesioni, ma la formazione di una reazione edematosa della parte esterna del tendine. Il giocatore inizierà immediatamente le cure fisioterapiche e la prognosi verrà seguita quotidianamente, ma è verosimile uno stop di 10-15 giorni.
La sfida con il Bologna ha lasciato problemi anche a Iaquinta. L’attaccante ha avvertito un dolore anteriore al ginocchio destro. Già in giornata è stato sottoposto a risonanza magnetica che ha evidenziato un’elevata infiammazione dell’inserzione del tendine rotuleo. Le sue condizioni verranno ulteriormente monitorate nella giornata di domani.
(Fonte ‘juventus.com’)
Luca Brivio – www.calciomercatonews.com
E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…