Calciomercato Juventus Inter Aguirregaray Trezeguet – Antonio Caliendo, procuratore dell’esterno brasiliano del Peñarol, Matías Aguirregaray ha parlato in esclusiva a Calciomercatonews del futuro di questo giovane molto interessante, seguito ormai da tempo dalla Juventus.
Signor Caliendo, ci risulta che la Juventus abbia manifestato un forte interesse per Aguirregaray del Peñarol, quanto c’è di concreto?
“Il ragazzo a giorni diventerà comunitario e dovrebbe trasferirsi all’Hercules Alicante, in Spagna. L’interesse della Juventus è reale, ma salvo particolari esigenze della dirigenza torinese l’affare si dovrebbe fare per la prossima stagione“.
La scorsa estate sembrava destinato all’Inter, che cos’è successo?
“Con l’Inter era tutto fatto. C’era l’accordo col club e col giocatore, poi c’è stato un improvviso black out e non se n’è più fatto niente, senza spiegazioni. Era già successo con Ederson, che poi è andato al Lione”.
A proposito dell’Hercules Alicante, come si trova Trezeguet in Spagna?
“Beh, direi che i gol che ha messo a segno rispondono bene a questa domanda. Appena arrivato si è perfettamente adattato al campionato spagnolo e ai suoi compagni di squadra facendo fare un salto di qualità ad una squadra, onestamente, modesta”.
Crede che ci sia la possibilità, in futuro, di rivederlo in Italia?
“Questo mi sembra difficile, anche se nel calcio non si può mai dire mai. Lui ha 32 anni e se giocatori come Inzaghi ci hanno dimostrato di poter giocare ancora a grandi livelli a 37, chissà in futuro…”.
Pierluigi Tosto – www.calciomercatonews.com
Il futuro del difensore slovacco potrebbe essere ancora una volta nel nostro campionato. Una big…
I nerazzurri iniziano a guardare da vicino i giovani talenti presenti in Italia. L'ultimo nome…
In Serie A alcune panchine traballano. Un club sembra essere pronto a dare il benservito…
La situazione del portoghese continua ad avere un problema e questo inizia ad allarmare molto…
I nerazzurri vincono e sperano presto di recuperare tutti gli infortunati. E in queste ultime…
La richiesta di Luciano Spalletti è stata molto chiara: serve un attaccante con caratteristiche differenti…