Calciomercato Milan, Cassano: perché no?

Calciomercato Milan Cassano Sampdoria Ronaldinho – Il fantasista della Sampdoria, Antonio Cassano, si allontana sempre di più da Genova. Il presidente blucerchiato, Riccardo Garrone, non sembra affatto intenzionato a perdonare il ragazzo prelevato dal Real Madrid e trasformato in uomo, sembrava. In questi ultimi giorni il calciatore è stato immaginato con indosso la maglia di diverse squadre italiane, su tutte Juventus, Inter e Fiorentina. E se invece lo prendesse il Milan?

L’idea, che precisiamo è solo un’ipotesi, è tutt’altro che assurda se si dovessero concretizzare le voci che vedrebbero in partenza l’asso brasiliano Ronaldinho, richiestissimo in Brasile e in calo nelle preferenze del tecnico rossonero, Massimiliano Allegri.

Tornando al barese, immaginiamo che sia molto difficile che Delneri lo rivoglia con se alla Juventus considerate le recenti dichiarazioni di Garrone in merito (“Aveva ragione Delneri che mi diceva: un giorno farà con lei quello che ha fatto con Sensi e col presidente del Real Madrid”) e anche se il feeling con l’Inter non è mai mancato, i nerazzurri in questo momento necessitano di un attaccante con caratteristiche diverse da quelle di ‘FantAntonio’. Ecco quindi che potrebbe spuntare il Milan, che con l’ennesima clamorosa manovra di mercato a basso costo (magari proprio negli ultimi giorni di Gennaio), potrebbe assicurarsi un ottimo giocatore di 28 anni, in buona forma, che potrebbe letteralmente fare impazzire i tifosi rossoneri se affiancato a gente come Ibrahimovic e Pato. L’unica incognita resta, come sempre, il carattere burrascoso di Cassano ma questo naturalmente sarà un problema che dovrà gestire Allegri, che anche recentemente ha fatto pratica come arbitro di pugilato.

Pierluigi Tosto – www.calciomercatonews.com




Impostazioni privacy