Roma-Fiorentina, le pagelle della redazione di Calciomercatonews.com

PAGELLE ROMA FIORENTINA REDAZIONE – Ecco le pagelle di Roma-Fiorentina secondo la redazione di Calciomercatonews.com

J. Sergio 5.5 Stava per combinarla grossa sul tiro di Santana ed è apparso fuori posizione su alcuni cross.

Cicinho 6.5 Ottimo primo tempo sia quando va all’attacco sia quando contiene bene Vrgas.

Cala nella ripresa ed esce per un piccolo acciacco, ma sta tornando – (82’ Rosi s.v.)

Mexes 6.5 Perde mezzo punto perché si perde Gilardino nell’occasione del gol che stava per riaprire la gara

Burdisso 6.5 Alter ego di Mexes

Riise 5.5 Resta un mistero il motivo per cui scende tante volte sulla fascia e non crossa. Appare un po’ spento anche sul piano atletico.

Greco 6 Delude un po’ dopo le belle prove con Basilea e Lazio, ma ha il grande merito di recuperare il pallone da cui nasce il primo gol. Tanta personalità. (-74’ Brighi s.v.)

Simplicio 6.5 Segna il primo gol in maglia giallorossa e si dà da fare in mezzo al campo.

De Rossi 6 Non è in forma a causa dei vari problemi fisici e si vede , ma è intelligente per cui svolge il compitino e aspetta tempi (condizioni) migliori.

Menez 7.5 Oggi è stato incontenibile, se trovasse continuità e incisività sottorete sarebbe un campione assoluto. – (64’ Perrotta 6.5 Entra e trova il gol coi movimenti da incursore cui era abituato negli anni passati.)

Totti 6: Nel primo tempo tenta di strafare, ma non è periodo da funambolismi e sbaglia quasi tutto. Nella ripresa lo capisce, gioca facile e si rende utile alla squadra non lesinando lampi di classe…work in progress!!

Borriello 7: Un gol facile facile ma anche tanto sacrificio a difesa della palla e in aiuto alla difesa. Affair on sales!

Pagelle Fiorentina

Boruc 4 – De Silvestri 6-Gamberini 6-Natali 5.5-Pasqual 5-Santana 6.5 (81’ Bolatti s.v.)- Donadel 6 (73’ D’Agostino 7) – Marchionni 5- Vargas 5.5 (60’ Ljajic 6.5) – Mutu 6 – Gilardino 6.5.

Angelo Spada – www.calciomercatonews.com




Impostazioni privacy