ESCLUSIVA CALCIOMERCATO D’IPPOLITO – Nei giorni scorsi era rimbalzata la voce di un presunto interessamento del Chelsea nei confronti del centrocampista della Lazio e della Nazionale Christian Ledesma. Calciomercatonews.com ha intervistato in esclusiva Vincenzo D’Ippolito, procuratore del giocatore, con il quale abbiamo toccato diversi temi.
Buonasera signor D’Ippolito, in questi giorni sta prendendo piede la notizia di un possibile passaggio del suo assistito Ledesma al Chelsea, club che pare fortemente interessato. C’è qualcosa di vero riguardo a queste indiscrezioni?
“Assolutamente no, non c’è niente di vero, sono invenzioni giornalistiche, non c’è nessuna trattativa di questo genere”.
Dunque non c’è stato nessun contatto con i londinesi?
“No, non mi hanno mai contattato”.
Parliamo di un altro suo assistito, Abel Hernandez, dopo essersi messo in luce a suon di gol lo scorso campionato il Palermo lo aveva dichiarato incedibile, rinunciando la scorsa estate ad importanti offerte. In questa stagione il giocatore sta invece trovando un po’ di difficoltà, vista anche la tanta concorrenza, una sua possibile partenza è ancora da escludere categoricamente, si parla di un interesse dell’Inter?
“Il giocatore è infortunato per questo si sta parlando meno di lui, ma i rapporti con la società restano ottimi e lui resta assolutamente incedibile per il Palermo. Abel si trova bene a Palermo e la società sa di avere un grande talento in casa”.
Enrico M. Andreani – www.calciomercatonews.com
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…
L'Inter sta lavorando in vista delle prossime sessioni di calciomercato ed in tal senso guarda…