Calciomercato+Roma%2C+Simiplicio%3A+%26%238220%3BAdriano+non+%C3%A8+contento%26%238230%3B%26%238221%3B
calciomercatonews
/2010/12/10/calciomercato-roma-simiplicio-adriano-non-e-contento/amp/
Categories: Archivio articoliRoma

Calciomercato Roma, Simiplicio: “Adriano non è contento…”

CALCIOMERCATO ROMA SIMPLICIO ADRIANO / Fabio Simplicio, centrocampista brasiliano della Roma, è intervenuto sul sito lancenet. com per parlare della situazione del compagno e connazionale Adriano. L’imperatore è al centro di numerose trattative per la sua cessione: Palmeiras e Corinthians su tutte, stanno cercando di riportare Adriano in Brasile. Ecco le parole di Simplicio:

Adriano sta tornando in Brasile? Ne sai qualcosa?
“Noi non ne sappiamo nulla. Lui ha un contratto ancora. Sta trovando difficoltà per giocare. Stiamo sempre vicino a lui, gli diamo forza e speriamo possa rimenere. Lui deve decidere cosa è meglio per lui, e restiamo in attesa”

Ha commentato con voi?
“No, non ha commentato niente. Non è contento perché non sta giocando. A nessun brasiliano piace stare in panchina. Quando un giocatore non gioca, è scontento. Tifo perché tutti i brasiliani possano restare fino a fine campionato”

Senti che può tornare?
“Non lo so. Lui non sta giocando. Dopo aver giocato l’ultima partita, sperava di essere titolare in quella dopo. Ha avuto alcuni problemi fisici e questo ha complicato le cose. Se lui sta in condizione, mostra molta disponibilità e aiuta la squadra”.

Ma Adriano parla mai in tono di addio?
“No, lui non commenta. Sta tranquillo. E’ calmo. Penso che se ci fosse un accordo non ci penserebbe due volte a dichiararlo per il suo bene”.

Mauro Piro – www.calciomercatonews.com




admin

Published by
admin

Recent Posts

Milan, affare da 30 mln: arriva il jolly offensivo

Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…

1 mese ago

Contatti con Nunez: colpo Scudetto, sarà il numero 9

Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…

1 mese ago

Inter, le cessioni finanziano il colpo: via libera del Barcellona

I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…

1 mese ago

Juventus, tegola Vlahovic: svelati i veri tempi di recupero

Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…

1 mese ago

Napoli, affare in Serie A: Inter beffata con lo scambio

La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…

1 mese ago

Milan, il bomber sarà azzurro: Allegri dice sì

Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…

1 mese ago