CALCIOMERCATO MILAN CASSANO ACCORDO SAMPDORIA – Antonio Cassano al Milan: ormai è cosa fatta. Domani arriverà la firma che legherà il giocatore barese alla società rossonera fino al 2014. Il presidente della Sampdoria, Riccardo Garrone, ha accettato la proposta del Milan: la clausola di 5 milioni di euro da versare al Real Madrid verrà suddivisa in parti uguali tra il Milan, la società blucerchiata e lo stesso giocatore.
Soluzione flash — L’accordo fatto tra Cassano e il Milan blocca una situazione che, dopo mesi di voci, aveva subito un’accelerazione forte giovedì. Nel pomeriggio la sentenza del Collegio Arbitrale, che negava alla Sampdoria la rescissione del contratto, ma dimezzava lo stipendio del barese e lo sospendeva fino al 31 gennaio. In serata la cena tra Galliani, Braida e Bozzo, procuratore di Cassano: sul tavolo una bozza di accordo fino al 2014, anche se restava da risolvere la questione della clausola da versare al Real Madrid, ora sistemata.
Fermo da ottobre — Cassano il 27 dicembre sarà a Dubai, dove i rossoneri svolgeranno qualche giorno di preparazione in vista della ripresa del campionato. Il trasferimento diventerà ufficiale solo il 3 gennaio, giorno dell’apertura del mercato di gennaio, ma Sampdoria e Real Madrid hanno già autorizzato il barese ad allenarsi con la nuova maglia. FantAntonio è sceso per l’ultima volta in campo il 24 ottobre, nell’1-1 della Sampdoria contro l’Inter: in Serie A quest’anno ha giocato 7 partite, segnando 4 gol e servendo 2 assist. Il primo obiettivo per lui sarà ritrovare il ritmo partita.
Fonte: Gazzetta dello Sport
I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato. La priorità in questo momento è rappresentata dall'attaccante,…
Il campionato è pronto ad entrare nel vivo e ci sono delle novità molto importanti…
I nerazzurri cambieranno il numero uno in estate. Sommer è ormai pronto a salutare e…
Il marocchino sembrava davvero ad un passo dal vestire la maglia bianconera, ma ora la…
Nelle ultime ore si ritorna a parlare di una possibile partenza di Buongiorno visto il…
La sfida fra Roma e Milan potrebbe avere un risvolto di calciomercato importante. I rossoneri,…