CALCIOMERCATO MILAN ROMA MEXES MENEZ – La carica di Jeremy Menez. Il fantasista francese si sente protagonista nella Roma, annuncia a Le Parisien che il suo futuro è in Italia allontanando tutte le voci di mercato anche se si dice preoccupato per la possibile partenza del connazionale Mexes a gennaio.
IL CAMPIONATO – «In questa prima parte di stagione sto giocando tutte le partite e ho dato molti assist. Ora devo puntare a segnare di più. Al mio arrivo a Roma avevo bisogno di sentire la fiducia, oggi la sento e riesco ad esprimermi al meglio».
IL FUTURO – «Un mio ritorno in Francia? Lo vedo difficile, voglio arrivare il più in alto possibile ed ora sto bene a Roma. A giugno avrò un altro anno di contratto, vedremo. Il PSG? E’ il mio club del cuore, ma non è una cosa attuale adesso».
MEXES – «Ho un ottimo rapporto con Philippe, siamo vicini di casa. Lui è uno dei migliori difensori al mondo e da sette anni si è imposto in un calcio così difficile come quello italiano. Se partirà nel mercato invernale per noi sarà una perdita enorme, ma mi sorprenderebbe».
Fonte: Il Corriere dello Sport
Ora si proverà a definire la questione Scudetto e subito dopo si ragionerà sul calciomercato…
I rossoneri continuano ad essere in piena lotta per lo Scudetto, ma il club guarda…
Il futuro del polacco è ancora tutto da scrivere. Il contratto in scadenza con il…
L'ipotesi di riunire i fratelli Thuram in casa bianconera è da tenere in considerazione. Anche…
L'allenatore degli Stati Uniti subito dopo il Mondiale potrebbe tornare nuovamente in Europa per una…
Continua l'emergenza infortuni in casa Napoli. Il problema di Vergara, che sembrava di poco conto,…