Calciomercato Roma Genoa Julio Baptista Preziosi – Intervenuto a Radio Radio, il presidente del Genoa Enrico Preziosi ha dichiarato: “Baptista al Genoa? Penso di no. Avevamo espresso il nostro desiderio di avere il calciatore in estate, ma voleva tre anni di contratto e l’ingaggio poi era molto elevato. Non penso che il discorso si possa riaprire”
Poi si è soffermato sul possibile arrivo di Sculli alla corte giallorossa affermando: “Sculli alla Roma? Se ne potrebbe parlare, ma il calciatore ha 5 anni di contratto e da quello che so lui vorrebbe restare. Se dovesse cambiare qualcosa e la Roma, come potrebbero fare altre squadre, facesse una proposta si potrebbe vedere”
Preziosi ha rilasciato anche una battuta sulla società della Roma: “Penso che tra febbraio e marzo, se non prima, si arriverà ad una conclusione. Come vedo il futuro della Roma, se italiano o straniero? Io dico straniero”
Enrico Fazzi – www.calciomercatonews.com
Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…
Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…
I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…
Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…
La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…
Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…