CALCIOMERCATO INTER LEONARDO PRESENTAZIONE – Per la prima volta c’è anche Moratti alla presentazione di un allenatore dell’Inter: «Mi ha obbligato – dice il presidente – d’altronde è anche l’unico che me l’ha chiesto. Ho grande stima di lui». Poi una piccola gaffe: «Auguro a Ronaldo, volevo dire Leonardo, il meglio che c’è». La palla poi passa a Leo.
PRIME DICHIARAZIONI – Il sogno: «Una situazione molto affascinante quella che sto vivendo, ho rapporti con tante persone qui, sono tredici anni che sono a Milano, sono anche emozionato perché è un giorno di grandi emozioni, sono romantico, sogno parlo in generale. Non cercavo lavoro, cercavo un sogno il grande stimolo, la grande sfida, e più grande di questa credo non ci sia».
EMOZIONI – Il calcio seocndo me ci dà questa opportunità, vivi la paura la grande gioia e tante altre emozioni in una sola giornata. È un’opportunità meravigliosa. Aggiungo a tutto il rapporto col presidente, una cosa nata in maniera spontanea, ci scherzavamo anche 10 anni fa. Sono state tante cose che mi hanno portato qua oggi, per me è un giorno molto molto speciale».
Fonte: Tuttosport
Ora si proverà a definire la questione Scudetto e subito dopo si ragionerà sul calciomercato…
I rossoneri continuano ad essere in piena lotta per lo Scudetto, ma il club guarda…
Il futuro del polacco è ancora tutto da scrivere. Il contratto in scadenza con il…
L'ipotesi di riunire i fratelli Thuram in casa bianconera è da tenere in considerazione. Anche…
L'allenatore degli Stati Uniti subito dopo il Mondiale potrebbe tornare nuovamente in Europa per una…
Continua l'emergenza infortuni in casa Napoli. Il problema di Vergara, che sembrava di poco conto,…