Milan+%26%238211%3B+Udinese+4-4%3Avoti%2C+pagelle+e+tabellino+dell%26%238217%3Bincontro
calciomercatonews
/2011/01/09/milan-udinese-4-4voti-pagelle-e-tabellino-dellincontro/amp/

Milan – Udinese 4-4:voti, pagelle e tabellino dell’incontro

RISULTATI FANTACALCIO SERIE A MILAN – Partita straripante di gol quella del Meazza, dove il Milan impatta con l’Udinese in un 4-4 pieno di colpi di scena e di rimonte.  I voti e le pagelle sono a cura di Ansa.

MILAN (4-3-1-2): Amelia 5.5, Abate 5, Bonera 5, T.Silva 6, Antonini 5.5, Strasser 6, Seedorf 5.5 (24′ st Cassano 6.5), Gattuso 6, Robinho 6, Pato 6.5, Ibrahimovic 6.5. (30 Roma, 76 Yepes, 15 Sokratis, 17 Oddo, 22 Montelongo, 52 Merkel). All.: Allegri 6. UDINESE (3-5-2): Handanovic 6.5, Benatia 5.5, Zapata 6, Domizzi 6 (28′ st Coda 5.5), Isla 6.5, Abdì 6 (30′ st Badù 6), Inler 6.5, Asamoah 6, Pasquale 6, Sanchez 7, Di Natale 7 (39′ st Denis 6.5). (6 Belardi, 27 Armero, 45 Angella, 9 Corradi). All.: Guidolin 6.5. Arbitro: Valeri di Roma 6. Reti: nel pt 34′ Di Natale, 45′ Pato; nel st 8′ Sanchez, 21′ Di Natale, 33′ st Benatia (autorete), 36′ Pato, 44′ Denis, 48′ Ibrahimovic. Angoli: 10-6 per il Milan. Recupero: 1′ e 4′. Ammoniti: Inler e Bonera per gioco falloso. Spettatori: 39.405 per un incasso di 738.237,42 euro.

I GOL 34′ pt: Sinistro da fuori area di Inler, palo e Di Natale sul filo del fuorigioco segna il vantaggio friulano. 45′ pt: Ibrahimovic salta sulla fascia un difensore bianconero, e mette al centro dell’area friulana dove Pato colpisce di piatto e supera Handanovic. 8′ st: Cross di Isla dalla destra, Sanchez appostato in area si tuffa e di testa infila tra palo e Amelia. 21′ st: Seedorf perde palla a centrocampo, Inler apre per Di Natale che in contropiede fulmina Amelia. 33′ st: Cross di Thiago Silva, Benatia interviene e devia nella propria porta. 36′ st: Passaggio filtrante di Cassano per Pato che entra in area e segna nell’angolino il pareggio milanista. 44′ st: Isla lancia Denis che in contropiede entra in area e di piatto supera il portiere rossonero. 48′ st: Fraseggio stretto Ibra-Cassano, lo svedese entra in area, si aggiusta la palla col tacco e supera Handanovic.

La redazione di Calciomercatonews.com




admin

Published by
admin

Recent Posts

Inter, Marotta prende il ‘nuovo’ Rabiot: arriva dalla Serie B

I nerazzurri iniziano a guardare da vicino i giovani talenti presenti in Italia. L'ultimo nome…

3 ore ago

Non solo Baroni, ultimatum ad un altro tecnico: scelto il sostituto

In Serie A alcune panchine traballano. Un club sembra essere pronto a dare il benservito…

6 ore ago

Milan: allarme Leao, il portoghese ha un problema

La situazione del portoghese continua ad avere un problema e questo inizia ad allarmare molto…

11 ore ago

Inter: infortunio Calhanoglu, svelati i nuovi tempi di recupero

I nerazzurri vincono e sperano presto di recuperare tutti gli infortunati. E in queste ultime…

13 ore ago

Juve, intreccio con Mateta: Spalletti ha il suo numero 9

La richiesta di Luciano Spalletti è stata molto chiara: serve un attaccante con caratteristiche differenti…

1 giorno ago

Milan, Fofana può partire: la sua cessione sblocca il centrale

Il Milan ragiona sulla possibilità di andare a prendere un difensore di esperienza e la…

1 giorno ago