Calciomercato Milan, Juve e Inter, esclusiva Calenda: “Coentrao già del Real? No, ma…”

ESCLUSIVA CALCIOMERCATO MILAN-INTER-JUVE – Il portale lusitano Record ha riportato nella giornata di oggi la notizia riguardante un presunto accordo, raggiunto tra Benfica e Real Madrid, per il trasferimento di Fabio Coentrao a giugno. Calciomercatonews.com ha voluto verificare l’attendibilità di tale notizia contattando in esclusiva Roberto Calenda, braccio destro di Jorge Mendes, il procuratore, tra gli altri, del forte terzino portoghese.

Buonasera signor Calenda, dal Portogallo è rimbalzata la notizia di un accordo già raggiunto tra Real Madrid e Benfica per il trasferimento a giugno di Fabio Coentrao, è una notizia attendibile?

“No, è una speculazione mediatica, posso garantire che attualmente non è stato raggiunto nessun accordo ne’ con il Real Madrid  ne’ con nessun altro club per il trasferimento a giugno di Coentrao”.

C’è comunque una trattativa avanzata tra Real Madrid e Benfica?

“C’è un discorso aperto, l’interesse del Real Madrid è forte, come è forte l’interesse di altre importanti squadre, tra le quali figurano anche importanti club italiani. Del resto stiamo parlando di un giocatore eccezionale ed è normale che sia così. Ribadisco comunque che non c’è ancora nessun accordo raggiunto con alcun club”.

Dunque ci conferma che anche Milan, Inter e Juventus sono interessate?

“Si, i nomi li conoscete, Coentrao è un grande giocatore e come detto i grandi club sono interessati”.

Enrico M. Andreani – www.calciomercatonews.com




Impostazioni privacy