Calciomercato Roma e Juve: per gli scommettitori sarà Ancelotti-Roma e Gasperini-Juventus

Ancelotti al posto di Ranieri fra cinque mesi, l’ipotesi si fa pian piano più concreta. Sia il Chelsea, sia la Roma soffrono nei rispettivi campionati e per entrambe la rinascita potrebbe arrivare con una svolta in panchina.
La vedono così anche i bookmaker d’Oltremanica che da una parte bancano l’esonero di Ancelotti prima della prossima stagione a 1,50 (quota bassissima) dall’altra offrono al tecnico la panchina giallorossa a 2,20.

Da Roma a Torino, si discute anche della futura panchina bianconera. Tra i papabili per un clamoroso cambio di mister, il primo della lista è l’ex Genoa Gian Piero Gasperini, a quota 4.50. Il ritorno di Marcello Lippi è un’altra possibilità affascinante e per nulla estemporanea: si gioca a 7.50. Più difficile, a 15.00, il ritorno in panchina di Ciro Fer rara, o l’arrivo (alla stessa quota) di Gianluca Vialli. A quota 20.00 l’arrivo dei Rafa Benitez, corteggiatissimo in estate. Tra gli altri nomi, suggestive ma poco credibili le ipotesi Zola (50.00), Mourinho, Zenga, o il ritorno proprio di Claudio Ranieri (tutti a 75.00).

Fonte: affaritaliani.it

La redazione di www.calciomercatonews.com




Impostazioni privacy