Calciomercato Juventus, Buffon lo esclama: “Juve a vita!”

CALCIOMERCATO JUVENTUS BUFFON JUVE – «Juve a vita!». Eccola la dichiarazione più bella di Buffon, in un’intervista a Sky Sport 1 che andrà in onda questa sera alle 19. Il portiere annuncia che il suo futuro può essere solo bianconero. Il rientro in campo e l’affetto dei tifosi gli hanno tolto ogni minimo dubbio. «La dimostrazione che c’e stata d’amore incondizionato nei miei confronti da parte del pubblico è qualcosa che non può far rimanere insensibili»

DEL NERI – Durante il recupero si vedeva poco a Vinovo, e questo a contribuito ad alimentare voci di rapporti freddi con il tecnico. «Rapporti freddi col mister? Ho parlato spesso e volentieri con lui e si scherza anche». Sui contratti dice la sua. «Penso ci siano determinati giocatori che è giusto che guadagnino certe cifre»

NAZIONALE – Insomma Buffon vuole continuare a essere protagonista con la Juve, ma anche con la Nazionale: «Quando ci sono grandi aspettative nei miei confronti mi paice spesso rispondere presente. Mi auguro di poter continuare tutta la mia carriera qui alla Juve».

Fonte: Tuttosport

Impostazioni privacy