Fantacalcio+Serie+A%2C+Palermo-Brescia+voti+e+pagelle+Gazzetta
calciomercatonews
/2011/01/23/fantacalcio-serie-a-palermo-brescia-voti-e-pagelle-gazzetta/amp/

Fantacalcio Serie A, Palermo-Brescia voti e pagelle Gazzetta

FANTACALCIO SERIE A PALERMO BRESCIA / Ancora una vittoria casalinga per il Palermo che è riuscito a battere grazie ad un gran gol di Bovo il Brescia. Ecco le pagelle della partita pubblicate questa mattina dalla Gazzetta dello Sport:

PALERMO 7

SIRIGU s. v. Inoperoso, trema anche lui per il freddo e la traversa di Caracciolo. CASSANI 6,5 Un martello sulla fascia: si propone con continuità e sfiora il vantaggio. MUÑOZ 6,5 Colpisce la traversa, Cordova poi gli nega la gioia del gol. Ringhia su Caracciolo. IL MIGLIORE BOVO 7 Impeccabile in chiusura, destro ispiratissimo (2 ° gol stagionale dopo l’acuto contro la Juventus): punizione divina al Brescia chiuso a riccio. BALZARETTI 6 Meno incisivo del solito, meglio nei primi 45 minuti. MIGLIACCIO 6,5 Spunti in area importanti, il solito guerriero. BACINOVIC 5,5 Dà equilibrio, ma non esprime la consueta brillantezza. NOCERINO 6,5 Percussioni a getto continuo, spinge in area un pallone velenoso. PASTORE 6,5 Pericolo costante, vera minaccia per il Brescia. ILICIC 6,5 Nelle strettoie con disinvoltura, che feeling con Pastore. MICCOLI 6,5 Le prova tutte da più posizioni. All. ROSSI 6,5 Sesta vittoria in casa di fila: Palermo propositivo e ostinato.

BRESCIA 6

IL MIGLIORE ARCARI 7 Quattro interventi importanti, due su Miccoli, nel primo tempo. Si supera poi su Migliaccio e contiene la prima stoccata di Bovo. MARTINEZ 6 Passa a sinistra alla mezz’ora, rispetta le consegne. Deve alzare bandiera bianca. ZAMBELLI 6 Mestierante, si sintonizza subito sulle frequenze giuste. ZEBINA 6 Partenza da brivido, poi ribatte colpo su colpo. MARECO 6 Chiusura su Miccoli decisiva, partita di ramazza. BERARDI 5,5 S’inverte con Martinez, randella come pochi. Giallo pesante. KONE’6,5 Dove lo metti gioca. E lui ci mette volontà, l’ultimo ad arrendersi. CORDOVA 6 Salvataggio sulla linea, più luci che ombre. FILIPPINI A. 6,5 A destra nella ripresa, si butta su tutti i palloni. (Taddei s. v.) POSSANZINI 6 Si sacrifica in copertura: generoso. HETEMAJ 5,5 Entra nella fase cruciale del match, poteva gestire meglio alcuni palloni. CARACCIOLO 5,5 Traversa a parte, soffre la marcatura di Muñoz. LANZAFAME 6 Ha qualità: avvio interessante, cala alla distanza. All. BERETTA 6 Lucida gestione del match fino alla punizione di Bovo. Ripartenze col contagocce.

Mauro Piro – www.calciomercatonews.com




admin

Share
Published by
admin

Recent Posts

Milan niente da fare, il giocatore ha già deciso

Niente da fare per il Milan, il giocatore ha preso la sua decisione: il suo…

4 mesi ago

Retrocessione Juventus: l’incubo diventa realtà

Non è un momento semplice per la seconda squadra bianconere: interruzione del progetto in caso…

4 mesi ago

Tegola Milan, macigno per Pioli: altro stop

Emergenza infortuni Milan: sale a quota 29 il numero degli infortuni di questa stagione della…

4 mesi ago

Tegola Inter: dopo Cuadrado, stop per un altro big

Brutte notizie in casa nerazzurra, arriva l’ennesimo stop per Simone Inzaghi alla vigilia della partita…

5 mesi ago

Juventus beffata: “L’Inter lo ha già preso”

Ennesimo derby d’Italia nel calciomercato: sembra fatta per la squadra di Simone Inzaghi, ma la…

5 mesi ago

Ennesima tegola per Allegri: 2023 finito per il big azzurro

Brutte notizie per il mister Massimiliano Allegri, che dopo i tre punti conquistati con la…

5 mesi ago