CALCIOMERCATO JUVENTUS MATRI LIVE – Di seguito tutti gli aggiornamenti riguardanti la trattativa fra il Cagliari e la Juventus per Alessandro Matri.
ore 18.31 – Dopo l’ufficializzazione di Amauri al Parma arriva anche quello di Matri alla Juventus in prestito con diritto di riscatto.
ore 18.00 – La Gazzetta dello Sport conferma le ultime indiscrezioni: brusca frenata nella trattativa tra la Juve e il Valencia per il prestito dell’attaccante argentino Alejandro “Chori” Dominguez. Federico Rodriguez (Genoa) vicino al Bologna, ma c’è il pressing del Cagliari.
ore 17.28 – Matri è un giocatore della Juve: il centravanti arriva da Cagliari in prestito con diritto di riscatto a 15 mln di euro. L’italo brasiliano va a giocare con Giovinco e si trasferisce in prestito secco. Possibile il blocco dell’affare Dominguez.
ore 16.49 – La Gazzetta dello Sport scrive: è in corso l’incontro tra Juventus e Parma per il passaggio di Amauri in Emilia. Significa che i bianconeri hanno l’accordo per Matri, in uscita da Cagliari.
ore 15.09 – Manca poco per il passaggio di Matri alla Juve. Le parti hanno terminato l’incontro e l’intesa sarebbe ad un passo.
ore 14.15 – Secondo quanto raccolto da Sky Sport 24, Marotta, Tullio Tinti e Cellino sarebbero a colloquio
ore 13.38 – La Gazzetta dello Sport scrive – si sono incontrati in un albergo di Milano il presidente del Cagliari Massimo Cellino e Beppe Marotta, dg della Juve. Al centro della trattativa l’attaccante Alessandro Matri, che il club sardo sarebbe disposto a cedere per 15 milioni, mentre la Juve preferirebbe parlare di prestito. Intanto la trattativa è aperta.
ore 13.04 – Il Corriere dello Sport scrive: Matri alla Juve: la trattativa avanza. I dirigenti della Juve sono in viaggio per arrivare a Milano. Marotta e Paratici dovrebbero incontrare Cellino a pranzo per fare entrare nel vivo la trattativa.
Seguono aggiornamenti.
La redazione di Calciomercatonews.com
Il futuro dell'attaccante italiano potrebbe cambiare nel corso di queste ultime ore di calciomercato. I…
Il futuro di un tecnico è già deciso. L'esonero sembra essere imminente con la scelta…
Il portiere camerunense nel corso del calciomercato estivo potrebbe firmare per un'altra big italiana. Al…
Il futuro del difensore potrebbe essere nel nostro campionato. Un club sembra essere pronto a…
I rossoneri lavorano per chiudere una operazione importante in entrata. Secondo le ultime informazioni, il…
In attesa di definire l'attaccante, i bianconeri lavorano anche sull'esterno destro. E in queste ultime…