Calciomercato Milan, Inter, Garrone: “Non fatemi dire la verità su Cassano!”. E su Pazzini…

CALCIOMERCATO MILAN INTER CASSANO PAZZINI GARRONE – «Non vorrei essere stuzzicato a raccontare quale è la storia vera avvenuta con Cassano». Il presidente della Sampdoria è tornato con questa frase sibillina sulla vicenda dell’allontanamento di Cassano dalla società blucerchiata. A margine di una conferenza stampa al Banco di San Giorgio, il patron della Samp ha aggiunto: «perché non andate a chiedere a Cassano perchè parlerà solo tra dieci anni, come ha già ripetuto tre o quattro volte? Sembra quasi che io l’abbia violentato, anche fisicamente. Non credo sia facile violentare Cassano. È un cosa molto brutta».

LA TRISTEZZA – A Garrone è stato chiesto se c’è amarezza per la contestazione dei tifosi dopo i risultati deludenti delle ultime gare e dopo la vendita dei due gioielli Cassano e Pazzini: «C’è amarezza e fastidio di fronte alla contestazione, senza dubbio – ha risposto il presidente -, dopo due vicende che probabilmente non sono ancora note e comprese per come sono avvenute, le vicende Cassano e Pazzini, che mi hanno dato grandissima amarezza, tutte e due».

L’AUSPICIO DI GARRONE – Il presidente della Sampdoria Riccardo Garrone fa appello a «tutte le persone legate alla società» perché da parte sua e della famiglia non «ci sia un disamoramento». Garrone ha parlato di calcio a margine di un evento al Banco di San Giorgio quando gli è stato chiesto se la famiglia ha intenzione di disimpegnarsi dalla Sampdoria: «Quando è tempo brutto, c’è burrasca, si sta male – ha risposto Garrone -, quando c’è il sole – non eccessivo e non fa troppo caldo – si sta bene. Questo è il momento in cui tutte le persone legate alla Sampdoria, dico tutte, devono fare gruppo con la società, con la squadra, per evitare che da parte mia e da parte della mia famiglia ci sia un disamoramento».

Fonte: Corriere dello Sport

Impostazioni privacy