Calciomercato Juventus, parla l’ex Trezeguet: “Il rinnovo di Alex non dovrebbe essere un problema”

CALCIOMERCATO JUVENTUS TREZEGUET ALEX DEL PIERO – Intervistato da Sky Sport David Trezeguet, bomber indimenticato della Juventus, non risparmia certo critiche all’attuale dirigenza. Il transalpino, attualmente in forza all’Hercules Alicante,  ha infatti espresso il suo disappunto per come la dirigenza stia gestendo la società e nello specifico il rinnovo di Del Piero. Ecco alcuni passaggi dell’intervista:

A proposito di maglie, la tua 17 è sempre tra le più rimpiante all’Olimpico, quest’anno sono mancati i tuoi gol, anche se in Matri pare abbiano trovato il nuovo Trezeguet…
I tifosi sono stati sempre molto affettuosi con me, per questo spero di tornare presto a Torino per abbracciarli e ringraziarli di tanto amore. Sono arrivati tanti giocatori, e molti non sono stati all’altezza del blasone. Alessandro è un attaccante con ottime qualità tecniche, ma quelle da sole non bastano. La voglia, la cattiveria agonistica, la continuità di rendimento sono ancora più importanti: sarà il tempo a dire se avrà tutte queste componenti”.

In Corso Galileo Ferraris non riescono a trovare questo benedetto accordo con Del Piero sul rinnovo del contratto.
Mi sembra veramente assurdo, non dovrebbe esserci la minima esitazione per un monumento come Alex, ma purtroppo la società è cambiata…”.

Dove ti piacerebbe concludere la carriera?
“Speravo nella Juve, ma non è stato possibile. Però sono tranquillo, non mi pongo neanche il problema, sono ancora giovane…Finché avrò voglia di divertirmi continuerò a fare il mio mestiere: bucare le porte avversarie”.

Basterà il parere dell’ex juventino a convincere la dirigenza a rinnovare il contratto al giocatore simbolo della società?

Fabio Longoni – www.calciomercatonews.com




Impostazioni privacy