INTER-BAYERN MONACO MOVIOLA RIGORI – Male l’ungherese Viktor Kassai, categoria Elite dell’Uefa, considerato uno dei migliori (ha al suo attivo una finale a Pechino 2008). Magari lo sarà davvero, ma ieri sera ha sbagliato, i suoi sono errori pesanti: l’Inter può lamentare la mancata concessione di due calci di rigore, stavolta anche gli arbitri d’area non hanno dato il loro contributo.
PRIMO TEMPO – Fermato Eto’o per fuorigioco: c’è, ma davvero di poco. entrata di Sneijder su Lahm: poteva starci il cartellino giallo. Eto ’o in are adel bayern, al momento del tiro viene affrontato da Tymoshchuk che, con un’ancata, lo butta giù. Era calcio di rigore, non lo vede Kassai, non lo vede (o si adegua) l’arbitro d’area Tamas Bognar, 32 anni, internazionale dal 2009, Uefa category 3: un errore pesante. Poco dopo, Zanetti passa alle spalle di Schweinsteiger che finisce giù: il direttore di gara ungherese lo reputa un fallo tattico, scatta il cartellino giallo. Entrata dura e in ritardo di Ribery su Sneijder: giusta l’ammonizione. Altro errore della coppia Kassai Bognar: ancora Tymoshchuk affronta Eto’o, siamo al limite dell’area bavarese, ma il contatto sulla gamba destra dell’attaccante nerazzurro c’è, ci stava la punizione.
SECONDO TEMPO – Intervento di Sneijder su Tymoshchuk. scatta il cartellino giallo. Tiro di Eto’o, parata di Kraft, pallone a Cambiasso che spara sopra la traversa: l’ex Real Madrid era partito in posizione regolare ( in linea con Lahm). Gomez in off side: c’è. Al 42’, nuovo errore grave di Kassai: Tiro di Eto ’ o, sfugge all’arbitro che il pallone viene deviato da Gustavo che ha il braccio sinistro larghissimo: era calcio di rigore, stavolta è l’altro arbitro d’area, Mihaly Fabian, 31 anni, internazionale dal 2007, Uefa category 3, a non dare una mano. Un disastro.
Fonte: Corriere dello Sport
Sono giorni di riflessioni in casa Milan. Tare il bomber lo potrebbe andare a prendere…
Per il tecnico portoghese ci potrebbe essere una novità in davvero poco tempo. Una nazionale…
I partenopei lavorano per rinforzare la rosa e nel mirino c'è un calciatore del Como.…
L'americano, in scadenza con la Juventus, ha praticamente deciso il suo futuro e la firma…
I rossoneri continuano ad osservare da vicino come rinforzare la rosa e uno dei nomi…
In casa bianconera si potrebbe decidere di lasciar andare Koopmeiners e andare a prendere un…