Inter-Bayern+Monaco%2C+la+moviola%3A+per+i+nerazzurri+mancano+due+rigori
calciomercatonews
/2011/02/24/inter-bayern-monaco-la-moviola-per-i-nerazzurri-mancano-due-rigori/amp/
Categories: Archivio articoli

Inter-Bayern Monaco, la moviola: per i nerazzurri mancano due rigori

INTER-BAYERN MONACO MOVIOLA RIGORI – Male l’ungherese Viktor Kassai, categoria Elite dell’Uefa, considerato uno dei migliori (ha al suo attivo una finale a Pechino 2008). Magari lo sarà davvero, ma ieri sera ha sbagliato, i suoi sono errori pesanti: l’Inter può lamentare la mancata concessione di due calci di rigore, stavolta anche gli arbitri d’area non hanno dato il loro contributo.

PRIMO TEMPO – Fermato Eto’o per fuorigioco: c’è, ma davvero di poco. entrata di Sneijder su Lahm: poteva starci il cartellino giallo. Eto ’o in are adel bayern, al momento del tiro viene affrontato da Tymoshchuk che, con un’ancata, lo butta giù. Era calcio di rigore, non lo vede Kassai, non lo vede (o si adegua) l’arbitro d’area Tamas Bognar, 32 anni, internazionale dal 2009, Uefa category 3: un errore pesante. Poco dopo, Zanetti passa alle spalle di Schweinsteiger che finisce giù: il direttore di gara ungherese lo reputa un fallo tattico, scatta il cartellino giallo. Entrata dura e in ritardo di Ribery su Sneijder: giusta l’ammonizione. Altro errore della coppia Kassai Bognar: ancora Tymoshchuk affronta Eto’o, siamo al limite dell’area bavarese, ma il contatto sulla gamba destra dell’attaccante nerazzurro c’è, ci stava la punizione.

SECONDO TEMPO – Intervento di Sneijder su Tymoshchuk. scatta il cartellino giallo. Tiro di Eto’o, parata di Kraft, pallone a Cambiasso che spara sopra la traversa: l’ex Real Madrid era partito in posizione regolare ( in linea con Lahm). Gomez in off side: c’è. Al 42’, nuovo errore grave di Kassai: Tiro di Eto ’ o, sfugge all’arbitro che il pallone viene deviato da Gustavo che ha il braccio sinistro larghissimo: era calcio di rigore, stavolta è l’altro arbitro d’area, Mihaly Fabian, 31 anni, internazionale dal 2007, Uefa category 3, a non dare una mano. Un disastro.

Fonte: Corriere dello Sport

admin

Published by
admin

Recent Posts

Si sblocca Palestra, c’è il via libera: scambio decisivo

Il futuro di Palestra potrebbe essere ancora una volta in una big italiana. Lo scambio…

13 ore ago

Milan, c’è il sì del giocatore: Allegri accontentato

I rossoneri sono molto attivi sul calciomercato e potrebbero chiudere una operazione importante per rendere…

21 ore ago

Ederson in Serie A, niente Atletico: firma con una big

Ederson sembra essere ormai pronto ad approdare in una big. L'Atletico rischia di sfumare visto…

23 ore ago

Juventus, rivoluzione in attacco: primo colpo dal Barcellona

I bianconeri sono al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Spalletti. Possibile una…

1 giorno ago

Calafiori ritorna in Italia: affare da 50 mln, si chiude subito

Il futuro del difensore italiano potrebbe essere ancora nel nostro campionato. Una big è pronta…

2 giorni ago

Inter, scambio in Liga: Marotta accontenta Chivu

L'Inter lavora ad uno scambio in Liga. L'Atletico è interessato a Carlos Augusto e per…

2 giorni ago