Calciomercato+Roma%2C+Ancelotti+smentisce%3A+%26%238220%3BHo+ancora+qualche+Bonus+in+Inghilterra%26%238230%3B%26%238221%3B
calciomercatonews
/2011/02/25/calciomercato-roma-ancelotti-smentisce-ho-ancora-qualche-bonus-in-inghilterra/amp/
Categories: Archivio articoliRoma

Calciomercato Roma, Ancelotti smentisce: “Ho ancora qualche Bonus in Inghilterra…”

CALCIOMERCATO ROMA ANCELOTTI / Carlo Ancelotti è stato più e più volte accostato alla panchina della Roma soprattutto dato l’esonero di Claudio Ranieri. In una bella intervista rilasciata a Repubblica l’ex allenatore del Milan ed adesso sulla panchina del Chelsea ha smentito ogni ipotesi di ritorno in Italia: ”

E’ vero che per tornare alla Roma la vuole qualificata alla Champions 2012?
“Io conto di restare dove sono. Qui si sta da dio”.

Si è così inglesizzato?
“Macché, resto italianissimo. Ma apprezzo gli inglesi, anche se sono poco flessibili e a volte la loro stampa esagera, come nel caso di Gattuso. Per Rino parla la storia di calciatore generoso e corretto. Al telefono mi ha detto che ha sbagliato. Ma ha pagato con 5 giornate, incidente chiuso. Detto questo, gli inglesi sono da ammirare per il loro amore per le regole”.

Quindi canterà in loco la sua canzone preferita, “La società dei magnaccioni”?
“Tornerò ad allenare in Italia. Ma quando, non lo so proprio. Intanto, auguri a Montella. Io penso di avere ancora qualche bonus, in Inghilterra”.

La Nazionale?
“Sta bene con Prandelli. Dopo il 2014, magari”.

E la staffetta con Mourinho al Real?

“Se vince anche a Madrid, è proprio il più bravo di tutti. Ci sentiamo ogni tanto, via sms, anche se siamo in concorrenza per la Champions. La favorita è il Barcellona. Ma se l’Arsenal ci fa un favore…”.

Mauro Piro – www.calciomercatonews.com




admin

Published by
admin

Recent Posts

Inter ‘tradita’: sì di Onana ad un’altra big italiana

Il portiere camerunense nel corso del calciomercato estivo potrebbe firmare per un'altra big italiana. Al…

8 ore ago

Sergio Ramos in Serie A: incontro e firma, arriva subito

Il futuro del difensore potrebbe essere nel nostro campionato. Un club sembra essere pronto a…

11 ore ago

Milan, Tare lo ‘scippa’ al Real: si chiude per 30 mln

I rossoneri lavorano per chiudere una operazione importante in entrata. Secondo le ultime informazioni, il…

14 ore ago

Juventus, lo scambio beffa l’Inter: arriva l’esterno

In attesa di definire l'attaccante, i bianconeri lavorano anche sull'esterno destro. E in queste ultime…

18 ore ago

Niente Napoli, Lauriente in un’altra big: decisivo lo scambio

Le prestazioni del giocatore del Sassuolo non stanno passando inosservate. E un'altra big italiana potrebbe…

1 giorno ago

Milan, prosegue la caccia al difensore: spunta un nome nuovo

I rossoneri non mollano la possibilità di andare a prendere un difensore in questi ultimi…

2 giorni ago