MILAN GATTUSO INTER LONGOBARDA SCUDETTO – L’Inter non molla ma in testa c’è sempre il Milan. E che si parli sempre della rincorsa dei nerazzurri a Gennaro Gattuso non va giù. Il giocatore del Milan cita divertito la Longobarda, la squadra di Oronzo Canà del film comico ”L’allenatore nel pallone”. “Dobbiamo lavorare e poi tireremo le somme – dice a Milan Channel il centrocampista rossonero, match-winner ieri contro la Juventus – sembra che il Milan non abbia vinto niente nella sua storia, che siamo la Longobarda, una squadretta ma basta andare in via Turati ed entrare in una stanza per vedere cosa è stato il Milan in questi anni”.
Nella stanza dei trofei cui allude Ringhio ci sono anche sette Coppe dei Campioni e la strada che porta all’ottava passa mercoledì da Londra. Gattuso non ci sarà dopo la testata a Joe Jordan, ma spera che i compagni riescano a ribaltare contro il Tottenham lo 0-1 dell’andata. “A Londra sarà dura ma abbiamo una storia, siamo una grande squadra che da 18 giornate è in testa alla classifica del campionato italiano e non e’ un caso – continua – dobbiamo andare lì, fare la nostra partita e provarci con una rabbia in più visto che a San Siro non meritavamo la sconfitta”.
Il Milan si affida a Ibrahimovic, “uno che tutti i giorni non sta mai zitto – sorride Gattuso – abbiamo tanti campioni e in allenamento diventa sempre più dura: nessuno vuole perdere, ognuno dice la sua e anche il mister ogni tanto si arrabbia. Dobbiamo stare tranquilli”.
Fonte: Sky.it
Ora si proverà a definire la questione Scudetto e subito dopo si ragionerà sul calciomercato…
I rossoneri continuano ad essere in piena lotta per lo Scudetto, ma il club guarda…
Il futuro del polacco è ancora tutto da scrivere. Il contratto in scadenza con il…
L'ipotesi di riunire i fratelli Thuram in casa bianconera è da tenere in considerazione. Anche…
L'allenatore degli Stati Uniti subito dopo il Mondiale potrebbe tornare nuovamente in Europa per una…
Continua l'emergenza infortuni in casa Napoli. Il problema di Vergara, che sembrava di poco conto,…