Calciomercato+Napoli%2C+esclusiva+agente+Giaccherini%3A+%26%238220%3BNon+lo+voleva+nessuno.+A+giugno+andr%C3%A0+via%26%238221%3B
calciomercatonews
/2011/03/08/calciomercato-napoli-esclusiva-agente-giaccherini-non-lo-voleva-nessuno-a-giugno-andra-via/amp/

Calciomercato Napoli, esclusiva agente Giaccherini: “Non lo voleva nessuno. A giugno andrà via”

ESCLUSIVA CALCIOMERCATO NAPOLI GIACCHERINI – Emanuele Giaccherini è sicuramente una delle novità di questo campionato. Con la maglia del Cesena il 26enne calciatore cresciuto nelle giovanili della squadra romagnola si è tolto molte soddisfazioni, segnando a grandi squadre come Milan e Inter. Domenica scorsa ha siglato una splendida doppietta nel tre a due del Cesena sul campo della Sampdoria. I rumors di mercato parlano di un interessamento del Napoli e di altre squadre per il giocatore, per questo abbiamo intervistato in esclusiva a Calciomercatonews.com, Fulvio Valcareggi, agente del giocatore.

Sabato sera c’è la Juventus, Giaccherini dopo Milan e Inter spera di segnare anche ai bianconeri…

Il ragazzo è prontissimo, anche perchè Giaccherini sta volando. Avete visto il primo gol contro la Sampdoria? Fantastico. Pensare che nessuno lo voleva.

In che senso?

Questo ragazzo se non fosse stato per me e per il mio soco giocherebbe ancora nell’Interreggionale. Lo hanno rifiutato in molti, abbiamo deciso che era meglio rimanere a Cesena, con Bisoli è diventato un grandissimo.

In estate ci sono già squadre pronte a prenderlo, conferma?

Si, ci sono squadra che si sono già interessate. Anche perchè il giocatore ha un contratto in scadenza nel 2012 e il Cesena lo valuta sui 5/6 milioni di euro. Solo poche squadre possono acquistarlo.

Napoli e Inter per esempio?

Andiamoci piano, l’Inter non mi ha mai contattato. Al Napoli invece l’ho proposto io perchè c’è Bigon. Lui potrebbe essere acquistato da società il Palermo, la Fiorentina, il Genoa, la Sampdoria, squadre importanti che possono permettersi un giocatore di questo calibro.

A giugno dunque andrà via da Cesena?

Penso proprio di si perchè sarebbe il giusto premio a un ragazzo e un calciatore fantastico. Lui è cresciuto nelle giovanili del Cesena e andare via a fine stagione non sarebbe un tradimento nei confronti della società.

Claudio Ruggieri – www.calciomercatonews.com




Ruggieri

Published by
Ruggieri

Recent Posts

Inter, nuovo centrale per Chivu: Marotta prende l’ex Juve

Ora si proverà a definire la questione Scudetto e subito dopo si ragionerà sul calciomercato…

8 ore ago

Milan, rivoluzione a centrocampo: arriva con la clausola

I rossoneri continuano ad essere in piena lotta per lo Scudetto, ma il club guarda…

10 ore ago

Lewandowski in Serie A, c’è la svolta: l’annuncio

Il futuro del polacco è ancora tutto da scrivere. Il contratto in scadenza con il…

12 ore ago

Thuram-Juventus, affare possibile? Circola una voce a Milano

L'ipotesi di riunire i fratelli Thuram in casa bianconera è da tenere in considerazione. Anche…

14 ore ago

Svolta in panchina, incontro con Pochettino: c’è il sì

L'allenatore degli Stati Uniti subito dopo il Mondiale potrebbe tornare nuovamente in Europa per una…

1 giorno ago

Napoli, infortunio Vergara: c’è una brutta notizia. Lungo stop

Continua l'emergenza infortuni in casa Napoli. Il problema di Vergara, che sembrava di poco conto,…

1 giorno ago