Calciomercato+Juventus%2C+Grassia%3A+%26%238220%3BBasta+mezze+figure%2C+servono+2-3+campioni%21%26%238221%3B
calciomercatonews
/2011/03/10/calciomercato-juventus-grassia-basta-mezze-figure-servono-2-3-campioni/amp/

Calciomercato Juventus, Grassia: “Basta mezze figure, servono 2-3 campioni!”

CALCIOMERCATO JUVENTUS GRASSIA CAMPIONI – Ai microfoni di Sportiva Filippo Grassia, giornalista e opinionista, risponde alle domande, email e sms dei radioascoltatori:

SULL´INTER: I nerazzurri hanno qualche possibilità di sorpassare il Milan in campionato solo se vincerà il derby, altrimenti i discorsi mi sembrano già chiusi. Quanto a Tevez non credo sia il giocatore che arriverà all´Inter se non per una cifra ragionevole.
SU GATTUSO E DE ROSSI: Il romanista credo sarà sanzionato dalla prova televisiva con una squalifica di 3-5 giornate- E´ incredibile che si facciano ancora certi falli, anche in campo internazionale. Un giocatore non si deve far sovrastare dalla trance agonistica. Stessa cosa per Gattuso.
SULLA JUVENTUS: Questo doveva essere il campionato della rinascita, anche perché il livello tecnico si è abbassato. Invece, la campagna acquisiti, anche onerosa, non ha dato gli esiti sperati. Adesso la situazione è diventata ancora più dura e difficile visto che molti giocatori non vogliono più andare a Torino come invece accadeva in passata. LA società deve puntare su 2-3 grandi giocatori, basta con le mezze figure.
SUI CONTINUI ERRORI ARBITRALI: Sugli arbitri manca uniformità e gli stessi arbitri non sanno chi all´interno del movimento è il punto di riferimento, anche dopo il fatto che lo stesso presidente Nicchi ha detto che sulle designazioni non metterà bocca.
SULLA SUDDITANZA PSICOLOGICA: L´espulsione di Van Persie non ci stava. Ha messo in ginocchio l´Arsenal e la possibile qualificazione. Se al suo posto ci fosse stato Messi? Stimo l´arbitro Busacca, non credo abbia preso una decisione di tipo ´politico´ ma la decisione è stata presa troppo affrettata.
SUL TORINO: Credo che Papadopulo al Torino possa costruire un mini progetto di 18 mesi per un futuro migliore dei granata. Mi auguro che cambi la versione di tendenza per il Toro.

Fonte: RadioSportiva

admin

Published by
admin

Recent Posts

Juve: non solo Raspadori, doppio colpo dall’Atletico

I bianconeri sono al lavoro per rinforzare la rosa e potrebbero chiudere una doppia operazione…

1 ora ago

Fabregas lascia il Como nel 2026, ha scelto il suo prossimo club

E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…

11 ore ago

Calciomercato: arriva Maldini a gennaio, soluzione low cost

Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…

16 ore ago

Inter, infortunio più grave del previsto: affare a gennaio in Premier

Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…

1 giorno ago

Lazio-Milan: nuova tegola per il tecnico, salta il match

Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…

2 giorni ago

Inter, il mediano arriva a gennaio: affare da 30mln dalla Bundesliga

L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…

2 giorni ago