Calciomercato+Juventus%2C+Jacobelli%3A+%26%238220%3BCapello+il+tecnico+giusto%26%238221%3B
calciomercatonews
/2011/03/23/calciomercato-juventus-jacobelli-capello-il-tecnico-giusto/amp/

Calciomercato Juventus, Jacobelli: “Capello il tecnico giusto”

CALCIOMERCATO JUVENTUS JACOBELLI – Ai microfoni di Sportiva Xavier Jacobelli, Direttore di Quotidiano.net, risponde alle domande, email e sms dei radioascoltatori:

SUL MILAN: Non sarei pessimista sui rossoneri. Il Milan non aveva vinto lo scudetto quando aveva cinque punti di vantaggio e certamente non lo ha perso adesso che i punti di vantaggio sono due. Certo è che adesso la lotta scudetto prevede anche Napoli e Udinese, oltre naturalmente all´Inter.
SULLA JUVENTUS: Credo che l´allenatore ideale della Juventus sia Capello, ma lui è legato alla federazione inglese quindi credo difficilmente potrà tornare in bianconero. L´alternativa è Spalletti ma anche per lui il contratto con lo Zenit, che lo ha riempito di milioni di euro, scadrà nel 2012. Certo è che fondamentale sarà il mercato della prossima estate, la speranza è non rivedere commettere gli errori delle ultime sessioni. Non ho mai capito perché Del Piero doveva essere considerato un giocatore finito, un peso della Juventus. Lui ha fatto la storia del club bianconero. E´ stato escluso per cinque partite consecutive, poi alla fine Delneri ha capito l´importanza del capitano.
SULL´INTER: Nonostante la catena d´infortuni che sono capitati i nerazzurri hanno ottenuto grandi traguardi come il Campionato del Mondo per club. Probabilmente molti infortuni sono stati causati da una preparazione estiva, quando c´era Benitez, sballata. Senza dimenticare quella inutile tournee in America. Adesso, invece, l´Inter se la gioca fino in fondo. I meriti sono di Leonardo, ma anche per quanto fatto da Benitez nel periodo che è stato il tecnico dell´Inter.

Fonte: Radiosportiva.com

admin

Published by
admin

Recent Posts

Napoli, Juve e Inter anticipate: chiuso il primo acquisto estivo

Il Napoli pensa già al calciomercato estivo e potrebbe presto definire una operazione importante andando…

10 ore ago

Milan, saltato Mateta: il nuovo attaccante arriva dalla A

L'affare per il francese i rossoneri non lo chiuderanno e il nuovo attaccante potrebbe arrivare…

12 ore ago

Infortunio Di Lorenzo, Napoli in ansia: c’è una brutta notizia

L'infortunio di Di Lorenzo sta tenendo in ansia i tifosi del Napoli. E dai controlli…

15 ore ago

Non solo Gilardino, esonerato anche Zanetti: scelto il sostituto

Dopo Gilardino è il turno di Zanetti. Il tecnico del Verona è stato esonerato dopo…

16 ore ago

Juventus, tegola Yildiz: svelati i tempi di recupero del turco

Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…

1 giorno ago

Bellanova rompe con l’Atalanta: firma subito con una big

Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…

1 giorno ago