Calciomercato Juventus, l’agente di Ilicic sull’interesse bianconero

CALCIOMERCATO JUVENTUS AGENTE ILICIC – Ai microfoni di Radio Sportiva Amir Ruznic, procuratore di giocatori come Ilicic e Bacinovic ed esperto del calcio sloveno:

Sulla sfida contro l’Italia: “Secondo me non sarà semplice per l´Italia, soprattutto se gli azzurri sottovaluteranno l´incontro. Credo, però, che questo non accadrà, Prandelli e i giocatori sono grandi professionisti. Si giocherà in uno stadio esaurito e questo da un certo ottimismo alla Slovenia. La Slovenia, dopo molto tempo, ha trovato un buon gruppo che ha molta voglia di giocare per la Nazionale e questo fa ben sperare per il futuro”.

Sul futuro del calcio sloveno: “Otto giocatore sloveni arrivano dal campionato Italiano, poi anche quello tedesco e inglese. Sicuramente sono i tre campionati che in questo momento attraggono di più i giocatori sloveni. La Bundesliga, comunque, credo che in futuro sarà il campionato che pescherà di più in Slovenia”.

Su Ilicic e Bacinovic: “Rimarranno a Palermo, senza dubbio. Non c´è nessun problema con la società e sicuramente non mettiamo fretta a nessuno. Ilicic alla Juventus? Ilicic ha detto, in una recente dichiarazione, che da piccolo era tifoso della Juventus, ma questo non vuol dire niente. Non vorrei che fosse frainteso quello che era un suo pensiero da piccolo”.

Su Valencic: “E´ un giocatore molto importante, per lui si prospetta un grande futuro. Credo che per lui ci possa essere un futuro come quello capitato a Ilicic. Vedremo cosa accadrà nei prossimi mesi”.

Fonte: Radiosportiva.com

Impostazioni privacy