Calciomercato Inter, esclusiva D’Amico: “Criscito? Basta una telefonata!”

ESCLUSIVA CALCIOMERCATO INTER – L’Inter è tornata sulle tracce di Criscito, secondo le ultime indiscrezioni infatti i nerazzurri, non ancora certi del riscatto di Nagatomo, starebbero pensando al forte difensore del Genoa, già seguito in passato. Calciomercatonews.com ha intervistato in esclusiva Andrea D’Amico, procuratore di Criscito, che ci ha detto la sua riguardo la situazione del suo assistito.

Buonasera signor D’Amico, in queste ultime ore si è tornato a parlare di Criscito all’Inter, c’è qualcosa di concreto?

“Non commento le indiscrezioni, queste indiscrezioni uscite oggi mi sembrano troppo aleatorie, nessuno può prevedere cosa succederà tra 4 mesi”.

Si parla di una valutazione del giocatore di 18 milioni….

“Questo dovete chiederlo alla società, non spetta a me fare questa valutazione, mi rimetto a quelle che sono le richieste della società”.

Visti i molti club interessati al suo assistito crede comunque che ci siano buone possibilità che Criscito lasci il Genoa nel prossimo mercato?

“Questo non lo so, ripeto, nessuno può prevedere il futuro, quello che posso dire a livello generale e per esperienza è che trattative come queste, che sembrano complesse, molte volte si rivelano più facili di quello che sembrano. A volte è sufficiente una telefonata”.

Enrico M. Andreani – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy