Calciomercato Lazio Milan Inter, esclusivo Mossio, tutto sul futuro di Cavenaghi e Radamel Falcao

CALCIOMERCATO LAZIO MILAN CAVENAGHI FALCAO ESCLUSIVA MOSSIO – Il dottor Claudio Mossio è il corrispondente europeo della società Sivori & Asociados S.A., che ha come presidente Nestor Sivori, figlio del grande Omar, ex giocatore della Juvetus, agente argentino di vari calciatori come Fernando Cavenaghi e Radamel Falcao. Il primo quest’oggi è stato accostato alla Lazio, mentre sul secondo ci sono stati vari interessamenti di Milan e Inter. Cavenaghi attualmente gioca nell’Internacional di Porto Alegre mentre Falcao è il bomber del Porto. In esclusiva a Calciomercatonews.com, l’agente europeo di questi due calciatori ha rivelato il futuro dei suoi assistiti.

Cavenaghi è nel mirino della Lazio, l’affare è possibile?

Non credo anche se nel calcio non si può mai dire. Cavenaghi è di proprietà del Bordeaux che lo ha prestato all’Internacional di Porto Alegre. Il contratto con i brasiliani scade a dicembre e il club potrebbe esercitare il diritto di riscatto anche perchè si tratta di una società ambiziosa che vuole vincere nuovamente la Libertadores per riscattare la delusione del Mondiale per Club.

Il giocatore come si trova in Brasile?

Sta benissimo anche perchè in attacco gioca con il connazionale argentino D’Alessandro.

Cavenaghi è sempre piaciuto in Italia…

Giusto, è un centravanti moderno che ha 28 anni ed è in possesso di passaporto comunitario. Ripeto lui sta molto bene in Brasile ovvio che dinanzi a offerte di club italiani tutto potrebbe succedese.

Un altro vostro assistito, Falcao, sembra interessare a Milan e Inter conferma?

Falcao a differenza di Cavenaghi è più giovane ma è extracomunitario, inoltre si sta già parlando con il Porto per un eventuale rinnovo del contratto. La clausola rescissoria di Falcao è di 30 milioni di euro, confermo l’interessamento di club italiani ma ci sono anche molte società inglesi.

Claudio Ruggieri – www.calciomercatonews.com





Impostazioni privacy