Calciomercato Inter, Milan, Juventus, Ricci: “Neymar e Ganso pronti al grande salto”.

CALCIOMERCATO INTER MILAN JUVENTUS RICCI NEYMAR GANSO – Per parlare di calcio sudamericano è intervenuto in esclusiva a Radio Sportiva Emanuele Ricci, procuratore e profondo conoscitore di talenti brasiliani. Queste le sue parole:

NEYMAR – “Sta mantenendo le aspettative, è un giocatore che sta facendo benissimo, ha confermato le aspettative. Ha allontanato qualche dubbio, contro la Scozia è stato protagonista. Il suo carattere? Ha ancora qualche atteggiamento sbagliato, è un ragazzo che viene considerato molto, non ha un carattere difficile, si allena bene e all´interno del gruppo non porta problemi. Deve stare però attento, non è facile gestire un certo tipo di situazione”.
MERCATO – “E´ un giocatore già pronto, facendo un buon ritiro, è pronto ad alti livelli. Ha giocato molte partite con la Nazionale, ha già dimostrato quanto vale, si relazione stabilmente con grandi campioni, è pronto al salto di qualità”.
GANSO – “Come Neymar, è pronto. Ganso è un giocatore particolare, ha caratteristiche importanti. È un giocatore di prima fascia, il valore di mercato che viene dato è alto, è impossibile parlarne con altre squadre eccetto quelle spagnole, Inter, Milan e Juventus”.

Fonte: Radiosportiva.com

Impostazioni privacy