Calciomercato Juventus, esclusiva De Giorgis su Mancini: “Nessun contatto, sta bene al City, ma sarebbe l’uomo giusto per i bianconeri”

DE GIORGIS JUVENTUS MANCINI CALCIOMERCATO ESCLUSIVA – Roberto Mancini è uno dei papabili alla panchina della Juventus. Il tecnico jesino, attuale manager del Manchester City figura nella lista dei possibili candidati alla panchina della Juventus. Il diretto interessato qualche settimana fa dichiarò di non escludere un ritorno in Italia magari sulla panchina della Juventus. Abbiamo intervistato in esclusiva a Calciomercatonews.com, Giorgio De Giorgis, procuratore italiano amico, consigliere dell’ex allenatore dell’Inter. Sul possibile contatto con la Juventus De Giorgis dichiara: “Non c’è stato nulla, anche perchè Roberto (Mancini, n.d.r.) si trova molto bene al City, per lui è sempre stato un sogno allenare in Inghilterra”. Mancini alla Juventus non è possibile? De Giorgis precisa: “Non ho detto questo, anche perchè nel calcio non si può mai sapere, ma al momento mi sembra improbabile. Mancini è concentrato sulla stagione del City, vuole portare la squadra in Champions League visto che per la vittoria in campionato è difficile”.

De Giorgis però è convinto che il “Mancio” possa essere l’allenatore giusto per i bianconeri: “E’ ambizioso e gli piace lavorare con i giovani talenti, penso sia la stessa idea del club bianconero”. Ultima battuta su Balotelli: “Lui sul campo non sta facendo male, dispiace solo che a volte si comporti in maniera sbagliata. Mancini con lui si comporta come un fratello maggiore, è convinto che con la dovuta pazienza Balotelli possa migliorare da questo punto di vista”.

Claudio Ruggieri – www.calciomercatonews.com