Calciomercato Milan, Galliani su Balotelli, Ganso e derby con l’Inter

CALCIOMERCATO MILAN GALLIANI BALOTELLI GANSO – Adriano Galliani è in clima derby e soprattutto già avverte la pressione per la stracittadina: «Un po’ di tensione c’è – ha ammesso al suo arrivo in Lega Calcio -, anche se siamo al sessantatesimo derby dell’ex Berlusconi (50 in serie A ndr). Era da anni che le due formazioni non lottavano per lo scudetto e c’è un filo di tensione in più rispetto al passato, ma io ho sentito moltissimo soprattutto i derby in Champions League. La sfida di sabato decisiva? No perché decisiva è l’ultima giornata se le due formazioni in lotta per il titolo sono divise da 3 o meno punti. Sarà importante, ma non decisivo. Possono rientrare in corsa anche Napoli e Udinese? In 8 giornate può succedere di tutto e non conta neppure il calendario visto che noi abbiamo perso punti contro Bari e Palermo dopo aver vinto contro Napoli e Juventus. Firmerei per perdere il derby e vincere il campionato? Non firmo niente».

IBRA E GANSO – Nessun commento sulla squalifica per lo svedese che non giocherà la supersfida del Meazza: «Come abbiamo accolto la riduzione da 3 a 2 giornata del suo stop? Con silenzio… Ibra è un giocatore fondamentale, non solo per quello che fa in attacco, ma anche per il contributo che dà in difesa sui calci d’angolo». Nessun’altra concessione.
Ermetico anche su Ganso e sull’arrivo dei rappresentanti del brasiliano in Italia: «Su Ganso non dico niente. Ci sarà un incontro? Non si sa…».

AMORE BALOTELLI – Finale stuzzicante sul talento del Manchester City che il Milan segue da tempo: «Come può risolvere i suoi problemi? Balotelli ha bisogno di essere amato. Il Milan è pronto a farlo? C’è tempo, vedremo in futuro. L’amore fa bene a tutti» Un riferimento anche alla love story sbocciata tra Pato e Barbara Berlusconi?

Fonte: Corriere dello Sport

Impostazioni privacy