Milan-Inter%2C+Boateng+suona+la+carica%21
calciomercatonews
/2011/03/31/milan-inter-boateng-suona-la-carica/amp/

MILAN INTER BOATENG – Kevin Prince Boateng è senza dubbio uno degli uomini più importanti del Milan di Allegri. Una vera rivelazione per molti tifosi.
Il giocatore ghanese dopo la distorsione alla caviglia, rimediata durante Juventus-Milan in seguito a un intervento di Felipe Melo, si è ripreso e sarà regolarmente in campo nel derby di sabato. In un’intervista alla Gazzetta dello Sport Boateng dimostra di avere le idee chiare sulla partita. Ha infatti dichiarato: E’ ora di darci una svegliata, non solo a parole ma nei fatti. E questa è la partita giusta per farlo. Da fuori può sembrare che l’Inter abbia più entusiasmo, ma magari nel chiuso dello spogliatoio hanno paura. Il Milan è avanti e loro dovranno fare più sforzi di noi”. Sul passaggio di Leonardo all’Inter, Prince non fa sconti al tecnico brasiliano: “Il suo passaggio fra squadre di una stessa città fa parte del business, ma io non lo farei mai. Almeno, non una stagione dietro l’altra. Io dico solo che voglio batterlo e farlo tornare a casa col pensiero della sconfitta in testa“.
Boateng ha espresso il proprio desiderio di vincere il derby e venderà cara la pelle per far uscire trionfante il Milan dal prato verde di San Siro. Altra benzina sul focoso derby è stata messa dal giocatore rossonero, vedremo quale sarà ora la risposta nerazzurra a queste dichiarazioni.

Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com

admin

Published by
admin

Recent Posts

Juventus, infortunio Yildiz: cambia tutto, la nuova data del rientro

L'infortunio di Yildiz ha rappresentato una tegola importante per la Juventus. E i tempi di…

6 minuti ago

Napoli, Juve e Inter anticipate: chiuso il primo acquisto estivo

Il Napoli pensa già al calciomercato estivo e potrebbe presto definire una operazione importante andando…

17 ore ago

Milan, saltato Mateta: il nuovo attaccante arriva dalla A

L'affare per il francese i rossoneri non lo chiuderanno e il nuovo attaccante potrebbe arrivare…

20 ore ago

Infortunio Di Lorenzo, Napoli in ansia: c’è una brutta notizia

L'infortunio di Di Lorenzo sta tenendo in ansia i tifosi del Napoli. E dai controlli…

22 ore ago

Non solo Gilardino, esonerato anche Zanetti: scelto il sostituto

Dopo Gilardino è il turno di Zanetti. Il tecnico del Verona è stato esonerato dopo…

24 ore ago

Juventus, tegola Yildiz: svelati i tempi di recupero del turco

Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…

2 giorni ago