Calciomercato Inter, Grassia sicuro: “Sneijder rimarrà”. E su Buffon e Giovinco…

CALCIOMERCATO INTER SNEIJDER BUFFON GIOVINCO – Ai microfoni di Sportiva Filippo Grassia, giornalista e opinionista Rai, risponde alle domande, email e sms dei radioascoltatori:

SULLA ROMA: E´ prematuro parlare di campagna acquisti. Vedremo nei prossimi giorni quali saranno gli uomini di fiducia di DiBenedetto per allestire la nuova squadra. Certo, trovare giocatori migliori come Menez, Vucinic è sempre molto difficile. Senza poi dimenticare che qualcosa nella testa dei giocatori, per l´arrivo del nuovo proprietario, può cambiare, in questa ottima non mi meraviglierei se alla fine Mexes rimanesse a Roma.
SULL´INTER: Sono convinto che Snejder rimarrà all´Inter, il Manchester United è interessato ma l´olandese sta bene a Milan e Moratti paga molto bene e puntualmente.
SUL NAPOLI: E´ messo bene in fase di attacco con Cavani, Lavezzi e Hamsik. Molti più problemi, invece, negli altri ruoli, in difesa e soprattutto in mezzo al campo. Piace Montolivo per la prossima stagione, anche se l´Inter pare abbia già chiuso la trattativa con il centrocampista della Fiorentina. Secondo me il Napoli ha bisogno anche di un esterno.
SU GIOVINCO: La Juventus già in due occasioni ha dimostrato di non credere in lui. Lui non è una seconda punta che può garantire quei gol che servono ad una squadra ambiziosa come la Juventus. Per questo Giovinco potrebbe essere titolare in una squadra di seconda fascia.
SU BUFFON: In passato si è passato di un passaggio in Inghilterra, negli ultimi giorni alla Roma. Sicuramente se Buffon farà un gran finale di stagione potrà avere almeno due offerti dall´Inghilterra, ma non dal Manchester United che ha già fatto altre scelte.
SULLA JUVENTUS: Il suo mercato è difficile, si è parlato di pirlo che è in scadenza di contratto col Milan. Può essere il playmaker della squadra, ma dipende se ha sempre corsa e gamba.

Fonte: Radiosportiva

Impostazioni privacy