CALCIOMERCATO INTER MILAN PUNTO SU BALE KAKA’ SAHIN E GANSO / MILANO – Non solo in campionato, ma anche sul mercato. E’ sempre derby tra Milan e Inter, che oltre sul rettangolo di gioco si stanno preparando a sfidarsi durante il mercato estivo. Da Ganso a Sahin, da Bale a Parolo, passando per Ganso. Ecco lo stato attuale delle trattative tra le due società.
BALE – Il sogno di entrambe le formazioni si chiama Gareth Bale, terzino offensivo del Tottenham che tanto piace alle big di mezza Europa. Il club sta prendendo in seria considerazione l’ipotesi di cederlo, ora che la Champions League è compromessa e anche la qualificazione alla prossima edizione si è fatta complicata. La base d’asta, però, è proibitiva.
KAKA’ – Un ritorno al Milan o un fantascientifico passaggio all’Inter. Né l’uno né l’altro, almeno stando a quanto dichiara lo stesso Ricardo Kakà. Il brasiliano vuole restare al Real Madrid e non ha intenzione di muoversi dalla Spagna.
SAHIN – Il talento del Borussia Dortmund è seguito da entrambe le società. Il Milan ne vorrebbe fare l’erede di Andrea Pirlo, ma nelle ultime ore c’è da registrare il sorpasso dell’Inter.
PAROLO – Il centrocampista del Cesena sta vivendo la sua annata migliore e le due milanesi hanno pensato a lui come valida alternativa sulla mediana. Purtroppo per loro, però, sul giocatore ci sarebbe anche il Palermo e allo stesso giocatore non sembra dispiacere l’ipotesi.
GANSO – Infine, un aggiornamento su Paulo Henrique Ganso. Quello che è destinato a diventare un tormentone del calciomercato estivo milanese vuole venire in Italia, ma appare indeciso sulla scelta. Milan o Inter? Robinho, Thiago Silva e Pato lo chiamano, ma Leonardo continua a fargli la corte. Chi la spuntera?
Il Napoli pensa già al calciomercato estivo e potrebbe presto definire una operazione importante andando…
L'affare per il francese i rossoneri non lo chiuderanno e il nuovo attaccante potrebbe arrivare…
L'infortunio di Di Lorenzo sta tenendo in ansia i tifosi del Napoli. E dai controlli…
Dopo Gilardino è il turno di Zanetti. Il tecnico del Verona è stato esonerato dopo…
Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…
Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…