CALCIOMERCATO MILAN INTER PUNTO SU RONALDO KOLAROV EVRA GANSO / MILANO – Il calciomercato non è ancora iniziato e il campionato non è ancora finito, ma Milan e Inter iniziano a sfidarsi a colpi di trattative. Sono diversi i giocatori che potrebbe interessare a entrambe le squadre.
CRISTIANO RONALDO – Sul giocatore, che appare sempre meno un sogno e sempre più un vero obiettivo, non si è esposto oggi l’ad rossonero, Adriano Galliani. L’ipotesi di vedere il giocatore con la maglia del Milan sembra per ora da fantacalcio, ma fino al 31 agosto c’è ancora tempo…
KOLAROV – Passando dai sogni alla realtà, il terzino del Manchester City potrebbe far comodo a entrambe le milanesi. Il Milan ha bisogno di un rinforzo sulla sinistra, ma la stampa inglese punta tutto sui nerazzurri.
EVRA – Semper sulla corsia sinistra, c’è Patrick Evra. Il francese ha svelato un retroscena che riguarda l’Inter, strizzando poi l’occhio al Milan.
GANSO – La telenovela non sembra ancora finita, anche se il giocatore sembra aver scelto il Milan. Leonardo, però, darà battaglia: di certo il brasiliano non vorrà farsi scappare il suo connazionale. E ieri il procuratore del giocatore, a Calciomercato.it, ha parlato della situazione del trequartista.
DZEKO – Torna alla ribalta il nome dell’attaccante serbo, in ottica Milan. Il giocatore potrebbe entrare in una trattativa di scambio con Zlatan Ibrahimovic.
Fonte: Calciomercato.it
I rossoneri sono al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Allegri. E c'è…
In casa bianconera si lavora in maniera molto attenta. Secondo alcune indiscrezioni, Spalletti è pronto…
Il futuro del serbo è ancora tutto da scrivere. Vlahovic potrebbe rinnovare con la Juventus,…
Il Milan potrebbe optare per la cessione di Estupinan e la strada per il sostituto…
Il difensore dei Napoli resta ai box per il problema fisico avuto contro il Parma…
Nonostante la conferma da parte dell'Inter, il futuro di Frattesi continua ad essere lontano dai…