Calciomercato+Napoli%2C+Lotito+sull%26%238217%3Bipotesi+Berni+in+azzurro
calciomercatonews
/2011/04/20/calciomercato-napoli-lotito-sullipotesi-berni-in-azzurro/amp/

Calciomercato Napoli, Lotito sull’ipotesi Berni in azzurro

CALCIOMERCATO NAPOLI LOTITO BERNI – Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è stato intervistato da Radio Kiss Kiss sul mercato e sul altre tematiche.

SULLA SFIDA CON L’INTER IN CAMPIONATO – “Con l’Inter sarà una gara difficilissima, ma la nostra squadra è competitiva. Affronteremo una delle squadre più forti del campionato e servirà l’impegno di tutti, della squadra, della società, del pubblico. Mi auguro che l’atteggiamento della squadra sia umile, volitivo, determinato, proprio come a Catania. Serviranno spirito di sacrifico e gruppo unito, dovranno remare tutti dalla stessa parte. Reja opterà per le risorse più idonee per affrontare l’Inter”.

SULL’IPOTESI BERNI NAPOLI – “Berni al Napoli? Bisogna chiedere a lui. Se ha già firmato, giocherà col Napoli. Ma non mi risulta che abbia un accordo. Noi già gli abbiamo proposto il rinnovo, non abbiamo avuto il tempo di formalizzarlo. Noi abbiamo interesse affinchè Berni rimanga, poi se la volontà del giocatore è diversa bisogna chiederlo a lui”.

SUL MERCATO DELLA LAZIO – “Un super colpo per la Lazio? Sto scandagliando 24 ore su 24 tutti i mercati e valuto la reale necessità del club per potenziare le qualità tecniche e agonistiche con lo scopo di raggiungere gli obiettivi. Daremo il massimo per raggiungere il massimo. L’importante è che ognuno raccolga in rapporto al merito che esprime in campo”.

La redazione di Calciomercatonews.com

admin

Published by
admin

Recent Posts

Juve: non solo Raspadori, doppio colpo dall’Atletico

I bianconeri sono al lavoro per rinforzare la rosa e potrebbero chiudere una doppia operazione…

8 ore ago

Fabregas lascia il Como nel 2026, ha scelto il suo prossimo club

E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…

18 ore ago

Calciomercato: arriva Maldini a gennaio, soluzione low cost

Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…

23 ore ago

Inter, infortunio più grave del previsto: affare a gennaio in Premier

Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…

1 giorno ago

Lazio-Milan: nuova tegola per il tecnico, salta il match

Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…

2 giorni ago

Inter, il mediano arriva a gennaio: affare da 30mln dalla Bundesliga

L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…

2 giorni ago