CALCIOMERCATO NAPOLI AGENTE LUCARELLI – Carlo Pallavicino è intervenuto presso l’emittente radiofonica Radio Crc. Molti gli argomenti trattati, dal futuro di Lucarelli a quello di Mazzarri.
SUL FUTURO DI LUCARELLI – “Lucarelli? E’ innamorato di Napoli, non lo dico per piangeria perché è abbastanza probabile che alla fine non resterà”.
SULL’IPOTESI MAZZARRI JUVENTUS – “Mazzarri? Intanto, non vedo possibilità che la coppia Mazzarri-Marotta torni a lavorare insieme. La vedo complicata, ma sappiamo che spesso tutto cambia alla rapidità della luce. Sarebbe il caso che il connubio Mazzarri-Napoli continuasse: uno come lui ha creato qualcosa di magico e spezzarlo sarebbe molto triste. Mazzarri ogni anno ha la tradizione di riunire tutti, quando la campagna acquisti è chiusa, all’inizio della stagione, per indicare in maniera onesta quelle che possono essere le possibilità realistiche, anche se dentro ognuno spera di poter fare di meglio. Mazzarri è onesto, le aspettative sono alte ma devono essere correlate da una campagna acquisti di rafforzamento importante. Quanto fatto quest’anno dal Napoli è oltre ogni più rosea aspettativa, nessuno pensava che a cinque giornate dalla fine del campionato gli azzurri potessero essere in corsa per lo scudetto. Ripeto, spero e penso che Mazzarri continui la sua esperienza napoletana: in caso contrario, potremmo parlare di coitus interruptus”.
SULL’IPOTESI MAZZARRI ROMA – “La Roma? No, mai nessuna telefonata con il club giallorosso. Non credo che la Roma farà uno sgarbo a De Laurentiis, penso che Mazzarri piaccia tantissimo, ma non credo ai corteggiamenti segreti perché conosco come le persone gestiscono il calcio”.
La redazione di Calciomercatonews.com
La Juventus sta cercando nuovi calciatori da inserire nella rosa di Luciano Spalletti: ora nel…
La Juve lavora sul calciomercato e può ben presto mettere a segno un nuovo colpo…
I bianconeri sono al lavoro per rinforzare la rosa e potrebbero chiudere una doppia operazione…
E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…