Fantacalcio%2C+Bari-Sampdoria%2C+voti+e+pagelle+Gazzetta+dello+Sport
calciomercatonews
/2011/04/24/fantacalcio-bari-sampdoria-voti-e-pagelle-gazzetta-dello-sport/amp/

Fantacalcio, Bari-Sampdoria, voti e pagelle Gazzetta dello Sport

FANTACALCIO BARI-SAMPDORIA VOTI E PAGELLE GAZZETTA – I voti e le pagelle della sfida fra Bari e Sampdoria giocatasi ieri pomeriggio allo stadio San Nicola di Bari. Con la sconfitta i pugliesi dicono addio alla Serie A. Per la Samp ancora una flebile possibilità di rimanere nella massima serie.

BARI
6,5 . Il MIGLIORE GILLET Due belle parate e quasi arriva sul rigore di Pozzi. MASIELLO 5,5 Tiene bene la fascia e si mangia il pari. GLIK 5,5 Sbanda soprattutto nel primo tempo. ROSSI 5 Due amnesie aprono varchi agli avversari. RINALDI 6 Più deciso e duro degli altri centrali. PARISI 5,5 Soffre il passo e le finte di Guberti. BENTIVOGLIO 6 Tanto pressing, ne risente in costruzione. ALMIRON 5 Pare capitato lì per caso, Mutti lo toglie. CODREA 6 Mette un po’ d’ordine. GAZZI 5,5 Quando la Samp accelera lui viene spazzato via. RIVAS 5,5 Pare sempre pronto a inventare una giocata: non lo fa mai. HUSEKLEPP 4,5 Il solo segno che lascia sulla partita è il rigore decisivo causato su Poli. ROMERO 5 Sconclusionato: parte a razzo e non va da nessuna parte. RUDOLF 6 Zanzarina fastidiosa, tiene sveglia la partita fino all’ultimo. All. MUTTI 5,5 Rivitalizzare questo Bari è quasi impossibile.

SAMPDORIA
CURCI 6 Poche cose, tutte facili. ZAURI 6 Dalla sua parte c’è Huseklepp: non deve neppure faticare. VOLTA 6 Va giù di clava, sarà squalificato. GASTALDELLO 6 Non è al meglio e si arrangia. Due sbavature su calci piazzati: Masiello lo perdona. ZIEGLER 6 Sorpreso in avvio da Bentivoglio, poi chiude la fascia. GUBERTI 6 Mezz’ora da re. Dribbling, invenzioni, tiri. Poi sparisce. MANNINI 6 Corre, sbuffa, spara via il pallone: dà tutto per l’ 1-0. PALOMBO 6 Le cose non gli vengono facili, così mostra come sa soffrire. POLI 6,5 Un tempo a singhiozzo, poi si scatena. Decisivo. Peccato per l’ingenua espulsione dalla panchina (Tissone s. v.). LACZKO 6 Bravo nelle incursioni, ma perde presto forza e ispirazione. h6,5 ). Il MIGLIORE POZZI Sul rigore la palla è calda, lui ha testa e piede freddi. MACCARONE 5,5 Un solo guizzo: troppo poco. MACHEDA 5 Lui nemmeno un guizzo. All. CAVASIN 6,5 La sua prima vittoria: di carattere e non solo.

La redazione di Calciomercatonews.com

admin

Share
Published by
admin

Recent Posts

Milan niente da fare, il giocatore ha già deciso

Niente da fare per il Milan, il giocatore ha preso la sua decisione: il suo…

5 mesi ago

Retrocessione Juventus: l’incubo diventa realtà

Non è un momento semplice per la seconda squadra bianconere: interruzione del progetto in caso…

5 mesi ago

Tegola Milan, macigno per Pioli: altro stop

Emergenza infortuni Milan: sale a quota 29 il numero degli infortuni di questa stagione della…

5 mesi ago

Tegola Inter: dopo Cuadrado, stop per un altro big

Brutte notizie in casa nerazzurra, arriva l’ennesimo stop per Simone Inzaghi alla vigilia della partita…

5 mesi ago

Juventus beffata: “L’Inter lo ha già preso”

Ennesimo derby d’Italia nel calciomercato: sembra fatta per la squadra di Simone Inzaghi, ma la…

5 mesi ago

Ennesima tegola per Allegri: 2023 finito per il big azzurro

Brutte notizie per il mister Massimiliano Allegri, che dopo i tre punti conquistati con la…

5 mesi ago