CALCIOMERCATO NAPOLI MAZZARRI GARGANO PAZIENZA – Intervistato da Radio Marte, Vincenzo D’Ippolito, ha fatto il punto sui suoi assistiti, Gargano e Pazienza, e sul futuro di Mazzarri.
SU GARGANO – “Gargano non si era mai perso, aveva semplicemente avuto un calo fisiologico. Il suo futuro? Sta benissimo al Napoli, ha un contratto fino al 2015 e non ci sono le condizioni perchè vada via. Il suo futuro è in maglia azzurra, vuole giocare la Champions all’ombra del Vesuvio”.
SU PAZIENZA – “Aspettiamo la fine del campionato e poi facciamo le dovute valutazioni. Michele – prosegue D’Ippolito – è un calciatore molto richiesto, soprattutto perchè a parametro zero, ma la sua priorità è il Napoli”.
SU MAZZARRI – “Il Napoli ha disputato una grande stagione, c’è grande entusiasmo nell’ambiente e credo che anche Mazzarri abbia voglia di giocarsi la Champions. Credo che rimarrà . L’ultima volta che ho parlato con Bigon è stato a gennaio, ho consigliato al suo club un paio di uruguaiani. Un calciatore che mi sento di sponsorizzare è un centrocampista che a mio avviso diventerà un campione, lo dico da tempo, il suo nome è chiama Facundo Piriz. Verrà certamente in Italia, ma non so in quale società “.
La redazione di Calciomercatonews.com
Nico Paz resta uno dei calciatori per cui l'Inter farebbe un grande sacrificio sul calciomercato:…
L'Inter sta studiando i nomi nuovi da portare in nerazzurro per l'inverno e per la…
La Juventus sta cercando nuovi calciatori da inserire nella rosa di Luciano Spalletti: ora nel…
La Juve lavora sul calciomercato e può ben presto mettere a segno un nuovo colpo…
I bianconeri sono al lavoro per rinforzare la rosa e potrebbero chiudere una doppia operazione…
E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…