CALCIOMERCATO INTER MORATTI GUARDIOLA LEONARDO – Intervistato dai microfoni di Sky Sport prima della sfida fra Inter e Fiorentina il presidente nerazzurro Massimo Moratti ha toccato diversi argomenti fra cui lo scudetto del Milan e il futuro della panchina della squadra.
SULLO SCUDETTO ROSSONERO – “Contento dello scudetto rimasto a Milano? Sono un milanese illuminato (ride ndr). Il MIlan ha meritato, ha avuto continuità, s’è rinforzato molto. Primo campionato vero dopo Calciopoli ( in merito alle considerazioni di Fabio Capello ndr)? Rimette le cose al loro posto, e fa vedere com’erano le formazioni prima e dopo Calciopoli. Infastidito dai festeggiamenti del Milan? Penso a quanto sono stati infastiditi loro per cinque anni”.
SUL FUTURO DELLA PANCHINA DELL’INTER – Leonardo? Da me ha avuto tutte le rassicurazioni, credo che ponesse il problema sul campionato italiano, dove non è che arrivino a frotte gli allenatori. Un giorno Guardiola all’Inter? Pensare troppo lontano nel calcio è sbagliato, io penso all’anno prossimo”.
La redazione di Calciomercatonews.com
Kozo Tashima annuncia la sua candidatura alla presidenza FIFA, sfidando Infantino.
Morte del calciatore Jesus de Miguel, avvenuta dopo un incidente in campo durante la partita…
Gustav Isaksen sorprende la Lazio con 4 gol in 10 partite, nonostante un infortunio. Festeggiato…
Analisi della crisi del Manchester United negli ultimi tredici anni.
Reazioni sui social per la tragedia di Jesús De Miguel e la situazione di Jesús…
Il Parma vince 3-0 contro l'Atalanta. Gilardino elogia Fabbian e Lontani.