Calciomercato Napoli, Bargiggia fa il punto sul mercato, Cavani e futuro panchina

CALCIOMERCATO NAPOLI MAZZARRI CAVANI – Il giornalista di Mediaset, Paolo Bargiggia, ha fatto il punto sul mercato del Napoli ai microfoni di Radio Crc.

SUL MERCATO – “Di novità sul futuro del Napoli non ce ne sono perché il caso Mazzarri ha rallentato qualsiasi operazione di mercato. Ieri c’è stata una riunione tra il dg Fassone e De Laurentiis, adesso la cosa più importante è capire se si riesce a ricompattare l’ambiente per conquistare questo punto contro l’Inter. Non credo che il nervosismo di Cavani dipenda solo dalla ricerca del gol, ma anche dalla sua situazione contrattuale, mi arrivano segnali che entro questa settimana l’attaccante uruguaiano possa accettare la proposta di De Laurentiis”.

SUL FUTURO DELLA PANCHINA – “Se Mazzarri dovesse andare via, il primo su cui sono stati fatti sondaggi è Delio Rossi, ma credo che resti in rosanero quindi in questo momento mi sento di accantonarlo. Con Gasperini invece ci potrebbe essere qualcosa in più perché sta ricostruendo il suo gruppo di lavoro. Ho avuto segnali anche dell’apprezzamento che il Napoli ha per Claudio Ranieri, ed escludo l’idea Lippi per mille ragioni. Mazzarri è convinto di non andare sulla panchina della Juventus, io credo che ci possa essere la possibilità che il tecnico livornese resti a Napoli”.

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy