CALCIOMERCATO MILAN BERLUSCONI KAKA’ HAMSIK – Il presidente del Milan, Silvio Berlusconi, è stato intervistato da Radio Kiss Kiss. Il numero uno di via Turati ha parlato del ritorno di Kakà, dello scudetto e di mercato.
SULLO SCUDETTO – “Lo scudetto è meritato e al Milan siamo felici perchè ci siamo confermati come squadra più titolata al mondo. Nel corso della stagione abbiamo passato momenti drammatici, con tanti infortunati, soprattutto tra gli attaccanti, ma alla fine siamo riusciti a vincere”.
SUL RITORNO DI KAKA’ – “Kakà è un uomo straordinario, siamo pronti ad accoglierlo a braccia aperte se volesse tornare al Milan”.
SU HAMSIK E IL NAPOLI – “Hamsik? Non penso che il Napoli sia intenzionato a cedere una sua star, anche in considerazione dei traguardi futuri ai quali ambisce. La Champions League per il Napoli è un traguardo meritato e rappresenta anche un’occasione di rilancio per la città. Mazzarri? Non entro nelle decisioni degli altri”.
La redazione di Calciomercatonews.com
Il futuro di Salah è ancora tutto da scrivere. La certezza è rappresentata dal fatto…
Il futuro del giocatore argentino è ancora tutto da scrivere. Il Real continua a pensare…
L'ultimo turno ha riaperto la questione Scudetto, ma in casa Milan si inizia a guardare…
L'espulsione contro il Galatasaray sembra aver segnato la carriera del difensore almeno con la Juve.…
Casemiro è in scadenza con il Manchester United e il suo profilo potrebbe diventare davvero…
L'Inter ragiona su una rivoluzione importante in estate e fra i nomi valutati c'è anche…