Calciomercato Napoli, Graziani clamoroso: “Messi operazione fattibile”

CALCIOMERCATO NAPOLI MESSI – Il noto ex-arbitro Ciccio Graziani, intervistato da Radio Crc, ha parlato dell’operazione Messi, secondo il ligure, fattibile.

SU DE MARCO, ARBITRO DI NAPOLI-INTER – “Non mi sembra che Napoli-Inter possa essere una partita difficile da arbitrare ed è per questo che è stato designato De Marco che non è certo un fenomeno. De Marco quest’anno ha fatto malissimo, cominciano dalla simulazione di Krasic”.

SU SQUALIFICA CAVANI – “Le tre giornate a Cavani non sono eccessive perché quando un calciatore tocca per due volte il direttore di gara la squalifica è proporzionata a quello che ha fatto. Non c’è nulla da stupirsi. Non c’è però uniformità di giudizio perché tutte queste situazioni dovrebbero essere sanzionate. Certe volte la legge non è uguale per tutti, perché ci sono arbitri poveri caratterialmente che ingoiano tutto, e ci sono altri arbitri forti caratterialmente che al minimo episodio assegnano una sanzione”.

SUI DIRITTI TV – “Credo che sia da prendere in considerazione l’ipotesi delle 5 grandi che intendono comprare i calciatori tra di loro, senza pensare alle restanti 15 squadre. Spero che si mettano d’accordo, però non c’è da buttare via questa ipotesi perchè si parla di tanti soldi e un bacino di utenza in cui le grandi sono nettamente al di sopra”.

INFINE SU MESSI – “A Napoli vorrei Messi, che è il calcio in persona. Poi nulla è impossibile perché se lui avesse voglia di indossare la maglia del Napoli sarebbe un’operazione fattibile”.

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy