Calciomercato Juventus, Marotta e le ultime su Aquilani e Del Neri

CALCIOMERCATO JUVENTUS DEL NERI AQUILANI MAROTTA – Intervistato da Sky Sport il direttore generale della Juventus, Beppe Marotta, ha svelato le ultime sul futuro di Aquilani e su quello del tecnico Gigi Del Neri.

SUL FUTURO DELLA PANCHINA – “Le idee sono chiare, però evidentemente ogni allenatore poi applica un atteggiamento tattico, quindi un modo differente da un altro. E’ scontato che non potremmo mai immaginare di fare mercato senza avere un allenatore, perchè evidentemente dobbiamo un po’ seguire quelle che sono le linee tattiche che ogni allenatore vuole indicarci. Quindi questa definizione è una definizione che come ho detto precedentemente attueremo al più presto, fermo restando che oggi l’allenatore a tutti gli effetti è Delneri e quindi – ripeto – quanto prima faremo sapere quello che sarà il futuro della Juventus da questo punto di vista”

SU AQUILANI – “Sì, la data di oggi coincide con il termine del potenziale esercizio del diritto di riscatto da parte nostra. L’abbiamo fatto cadere, non perchè venga meno la stima nei confronti di Aquilani, ma perchè lo ritenevamo esoso, non congruo rispetto a quello che è il nostro obiettivo. Sono comunque in corso trattative con il Liverpool per arrivare a una definizione. Aquilani è infortunato e quindi non poteva prendere parte alla gara. Abbiamo però tutti noi grande considerazione nei suoi confronti”.

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy